Incidente tra due auto della polizia, impatto devastante: morto un agente

Incidente tra due auto della polizia, impatto devastante: morto un agente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un agente di 22 anni della polizia di Stato morto e altri tre poliziotti rimasti gravemente feriti, con loro in ospedale anche una quarta persona. È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma. Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ lutto nella Marca Trevigiana e nel mondo del rugby veneto per la scomparsa di Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto deceduto lunedì 18 novembre a Roma in un tragico incidente tra due volanti. (gelocal.it)

Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)

Amar Kudin, chi era il poliziotto morto nello schianto tra due volanti a Roma: gli anni a Treviso e la carriera nel rugby. (leggo.it)

Un devastante incidente si porta via Amar

Choc a Roma, dove un incidente tra due volanti ha provocato la morte di Amar Kudin. Incidente Roma, morto poliziotto rugbista 32enne Amar Kudin: chi era (Il Giornale d'Italia)

Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita in un tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. (Repubblica Roma)

Oggi, lunedì 18 novembre 2024, Roma si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: la morte dell'agente di polizia Amar Kudin, avvenuta in un drammatico incidente stradale. Alle prime luci dell'alba, intorno alle 4.40, due volanti della polizia si sono scontrate in via di Torrevecchia, all'altezza di viale dei Monfortani (La Voce di Rovigo)