Dybala va ko, la sua Oriana pronta a consolarlo verso il recupero

Brutte notizie per Paulo Dybala che a causa di una lesione del tendine semitendinoso sinistro finirà in anticipo la stagione 2024-2025. Appuntamento all'estate, con l'obiettivo per il campione argentino di tornare in campo a luglio per essere pronto alla ripartenza del campionato ad agosto. E ora? Oltre all'operazione e al recupero, la Joya potrà godersi la compagnia della moglie Oriana Sabatini, tra le prime a commentare il post del marito all'annuncio dello stop. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Carina a Radio Radio: “Dybala non voleva operarsi. Poi c’è stato un consulto con il medico dei Friedkin che gli ha detto che avrebbe dovuto e con altri professionisti che gli hanno consigliato l’intervento. (RomaNews)

Era stato convocato dalla Capitale, per le sfide con la Federazione allenata da Scaloni. Ma dalla Nazionale, appunto, arrivano altre notizie non felicissime che riguardano un altro calciatore che a causa di una lesione annunciata quest’oggi attraverso gli esami strumentali, rientrerà in Italia per svolgere quello che è il suo iter riabilitativo dopo l’infortunio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104.5): “Io non avrei nessun dubbio sul futuro. Redazione 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 09:00) (ForzaRoma.info)

LA GAZZETTA | Di Livio: “Questo infortunio rischia di cambiare Dybala da un punto di vista mentale”

Aloisi) – La prossima settimana si aprirà con l’operazione di Dybala. Il Messaggero (D. (Pagine Romaniste)

C'è ancora mistero su dove Paulo Dybala sarà operato al tendine semitendinoso sinistro a inizio della prossima settimana. Moritz sono in ballo altre due ipotesi: in Inghilterra (alla Fortius Clinic di Londra dal dr. (ForzaRoma.info)

DI LIVIO DYBALA – Angelo Di Livio, ex centrocampista di Juventus, Fiorentina e Nazionale (cresciuto nelle giovanili della Roma), ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche del brutto infortunio di Paulo Dybala: Nella testa di un calciatore, dopo così tanti infortuni, cosa può scattare? Si poteva evitare questo ko? (RomaNews)