Roma, Gasperini mette tutti d'accordo: la verità sui contatti
Fra presente e futuro. La Roma, in piena corsa per un piazzamento europeo nella prossima stagione – anche passando dalla finestra principale della Champions League -, rimane sempre alla ricerca di una figura che possa fungere da guida per l’avvenire una volta che Claudio Ranieri, attuale tecnico, saluterà la panchina giallorossa al termine della stagione e si accaserà come membro della dirigenza dell’organigramma capitolino. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Con la prospettiva di ospitare la Coppa del Mondo 2034, i club della Saudi Pro League continuano a investire pesantemente per elevare il livello del campionato. Dopo aver già attirato nomi di spicco come Cristiano Ronaldo, Neymar, Sadio Mané e Aymeric Laporte, l’obiettivo è consolidarsi come il quinto campionato più importante al mondo. (Europa Calcio)
Lo avevano (Spazio Inter)
Dal 2016/2017 Gasperini ha portato l’Atalanta sul tetto d’Europa grazie alla vittoria dell’Europa League dello scorso anno, ma anche grazie all’ottimo rendimento in Serie A, con lo scudetto che per i bergamaschi è diventato un obiettivo concreto. (Il Romanista)
L’estate del 2025 potrebbe passare alla storia, per ciò che riguarda la Serie A di calcio, per il cambio di allenatori nella fascia alta della classifica. Uno dei quesiti maggiori riguarda la panchina della Roma visto che Claudio Ranieri, come più volte ribadito dal tecnico testaccino, dirà basta per dedicarsi al suo nuovo ruolo societario che comprende, tra l’altro, proprio la scelta del nuovo mister. (Calciomercato.com)
L'ex difensore romanista (molto amico di Allegri) ha aggiunto: "Resta da risolvere l'uscita del tecnico dall'Atalanta, visto che ha un contratto ancora per un anno. A rivelarlo è stato Ubaldo Righetti questa mattina a Radio Romanista. (ForzaRoma.info)
Simone Inzaghi è tornato ad avere il gruppo al completo eccetto gli infortunati come Lautaro Martinez che proverà ad esserci contro nel pieno della forma contro il Bayern Monaco in Champions League. Doppio impegno per l’Inter nel giro di quattro giorni. (Inter-News)