Lazio, la lettera di Immobile ai tifosi: "Uno dei giorni più difficili della mia carriera"|Mercato

Lazio, la lettera di Immobile ai tifosi: "Uno dei giorni più difficili della mia carriera" un' ora fa Dopo 207 reti con la maglia della Lazio, Ciro Immobile ha lasciato il club biancoceleste, per approdare in Turchia al Besiktas. Ecco la lettera che il bomber italiano ha scritto ai tifosi che lo hanno incitato e supportato per tutti questi otto anni. LA LETTERA - "Oggi è uno dei giorni più difficili della mia carriera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Dybala è il nuovo re della Serie A. Con l'addio di Immobile, diretto verso la Turchia, ora è lui il miglior marcatore ancora in gioco nella competizione, con i suoi 123 gol in 324 partite. Al secondo posto c'è Zapata (121 gol 319 partite) e Belotti, che si è da poco trasferito dalla stessa Roma al Como (112 gol 330 partite). (Il Romanista)

E' tempo di lettere sul fronte calciomercato. Dopo quella di Giovanni Di Lorenzo ai tifosi del Napoli, giunge anche il saluto di Ciro Immobile ai tifosi laziali via Instagram dopo 8 anni in biancoceleste. (CalcioNapoli24)

L’ex capitano della Lazio, passato al Besiktas, ha pubblicato una lettera indirizzata ai tifosi biancocelesti attraverso i suoi canali social: "È uno dei giorni più difficili della mia carriera, questo è un discorso che non avrei mai voluto fare… Vi saluto con la promessa che, ovunque mi porterà la vita, una parte di me sarà sempre qui, con voi, sugli spalti, a tifare per questa squadra" CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE (Sky Sport)

Addio Immobile, le lacrime di grandi e bambini: la reazione dei tifosi

Si conclude così una lunga e accorata lettera pubblicata oggi sui social da Ciro Immobile. L'attaccante, passato al Besiktas, ha salutato, su Instagram, tutto l'ambiente Lazio, dove è stato per otto stagioni. (sport.tiscali.it)

Ciro Immobile ha descritto il suo allontanamento Lazio come 'uno dei giorni più difficili' della sua carriera in un lungo messaggio di addio seguito alla conferma del suo trasferimento definitivo al Besiktas. (Football Italia)

In pochi avevano immaginato che il capitano e l'uomo dei record potesse lasciare la maglia con l'aquila sul petto. La storia tra Immobile e la Lazio è arrivata al capolinea in una calda settimana di luglio. (La Lazio Siamo Noi)