Uccide la ex fidanzata, sua madre e la sorella con la balestra e scappa. La polizia gli dà la caccia: «Arrenditi»

Più informazioni:
Ucraina

Orrore in Gran Bretagna. Un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, ha colpito a morte con una balestra tre donne e si è dato alla fuga. La polizia gli dà la caccia e avverte: «Potrebbe avere altre armi». Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime erano la ex fidanzata del killer, la sorella e la mamma, avevano 61, 25 e 28 anni. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 26enne Kyle Clifford, ex militare, avrebbe ucciso a colpi di balestra l'ex fidanzata Louise Hunt, la mamma e la sorella più grande della giovane in casa loro. "Si erano appena lasciati" hanno raccontato i vicini. (Fanpage.it)

La polizia dell’Hertfordshire aveva precedentemente rivelato che le età delle tre donne era 61, 28 e 25 anni. Lo riporta la stessa Bbc, mentre prosegue la caccia all’uomo, sospettato di essere ancora armato. (Gazzetta del Sud)

Un gravissimo fatto di cronaca è avvenuto ieri sera in Hertfordshire, a nord di Londra, dove tre donne sono state uccise. È caccia all’uomo, anche nella capitale. Il sospetto è un 26enne, Kyle Clifford, di Ealing (periferia settentrionale di Londra) e avrebbe con se una balestra (la Repubblica)

Uccise la moglie e le due figlie di un commentatore della Bbc, usata una balestra. Caccia all’uomo in Gran Bretagna

Le vittime, riferiscono i media inglesi, sono Carol Hunt, 61 anni, moglie di un noto radiocronista e commentatore di corse ippiche della Bbc, John Hunt, e due delle loro figlie, la 28enne Hannah e la 25enne Louise. (L'Unione Sarda.it)

Questo articolo Pittarosso chiude di due negozi a Palermo, incubo per 14 dipendenti è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra i vertici di Pittarosso Spa e i sindacati, nel corso del quale l’azienda (Monrealelive.it)

L’uomo, la cui foto è stata diffusa dalla polizia, è ancora in fuga e a lui è stato rivolto un appello a contattare al più presto le forze dell’ordine. Come confermato in una conferenza stampa dal responsabile della polizia locale, Jon Simpson, il sospetto è il 26enne Kyle Clifford. (Il Fatto Quotidiano)