Terribile tragedia a Londra: tre donne uccise da una balestra

Un terribile omicidio ha scosso la comunità dell'Hertfordshire, a nord di Londra, dove sono state uccise tre donne: la moglie e le figlie di John Hunt, noto commentatore sportivo della BBC. Le vittime, di 61, 25 e 28 anni, sono state uccise nella loro abitazione con una balestra da Kyle Clifford, un uomo di 26 anni.

Il triplice omicidio si è consumato nel pomeriggio di martedì 9 luglio a Bushey, cittadina situata nella contea dell’Hertfordshire. Clifford, ex fidanzato di una delle figlie, ha attaccato le tre donne con una balestra, uccidendole, e poi è fuggito. Il capo sovrintendente della polizia, Jon Simpson, ha confermato che si tratta di tre "orribili omicidi mirati".

Dopo aver commesso il crimine, Clifford è riuscito a fuggire, dando il via a una caccia all'uomo. Un video registrato dalle telecamere di videosorveglianza nell’Herfordshire mostra il momento in cui Clifford lascia l’abitazione di John Hunt. Nelle immagini, l'arma usata per commettere gli assassinii, una balestra, è verosimilmente nascosta sotto un telo bianco. Attualmente, Clifford è ancora ricercato.

Le vittime erano la moglie e le figlie del commentatore radiofonico della Bbc, John Hunt. Una delle due ragazze era l’ex fidanzata dell’assassino. La notizia ha scosso la comunità locale e ha destato grande preoccupazione a livello nazionale.

La strage si è consumata oggi, mercoledì 10 luglio. Questo terribile evento ha lasciato una profonda cicatrice nella comunità dell'Hertfordshire e ha rinnovato il dibattito sulla sicurezza e la violenza domestica nel Regno Unito. Mentre la caccia all'uomo continua, la comunità cerca di venire a patti con la tragica perdita.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo