Gran Bretagna: moglie e due figlie del giornalista John Hunt uccise da un uomo con la balestra

Gran Bretagna: moglie e due figlie del giornalista John Hunt uccise da un uomo con la balestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Triplice omicidio in Gran Bretagna, nell'Hertfordshire: l'assassino si è dato alla fuga dopo l'atroce delitto. Un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, ha colpito con una balestra tre donne, uccidendole sul colpo. A rendere nota questa notizia, che sta sconvolgendo tutto il Paese, è stato il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson. Secondo gli investigatori si tratterebbe di tre "orribili omicidi mirati". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia inglese sta cercando Kyle Clifford, un uomo di 26 anni, dopo che tre donne sono state uccise ieri sera in una casa nell'Hertfordshire, una contea a nord di Londra.Le tre donne, appartenenti alla stessa famiglia, sono state trovate dagli agenti con ferite gravi e sono morte sul posto. (Panorama)

La polizia britannica sta cercando un uomo armato legato all'uccisione di tre donne, imparentate tra loro, in una casa di Bushey, nel nord-ovest di Londra. Le tre donne sono state trovate gravemente ferite ieri sera. (Corriere della Sera)

Prende corpo la pista di una feroce violenza contro le donne da parte di «un ex fidanzato» respinto dietro il triplice femminicidio avvenuto in una proprietà privata dell'Hertfordshire, in una zona residenziale verde non lontana da Londra, da parte di un giovane armato fra l'altro con una balestra: il 26enne Kyle Clifford, tuttora ricercato dalla polizia locale nell'ambito di una caccia all'uomo che sta tenendo l'opinione pubblica britannica sotto shock e col fiato sospeso. (ilmessaggero.it)

Mamma e figlie legate e trafitte con balestra in Uk dall’ex fidanzato della 25enne: “Si erano appena lasciati”

Come confermato in una conferenza stampa dal responsabile della polizia locale, Jon Simpson, il sospetto è il 26enne Kyle Clifford. Le tre vittime hanno 25, 28 e 61 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Orrore in Gran Bretagna. Un uomo di 26 anni, Kyle Clifford, ha colpito a morte con una balestra tre donne e si è dato alla fuga. (leggo.it)

Le tre vittime sono moglie e figlie di John Hunt, commentatore sportivo della BBC. "Si erano appena lasciati" hanno raccontato i vicini. (Fanpage.it)