Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge: è caccia all'uomo

Gran Bretagna, uccide tre donne con una balestra e fugge: è caccia all'uomo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Nota l'identità del presunto killer. Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove il 26enne Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre ''orribili omicidi mirati'' avvenuti nell'Hertfordshire. Le tre vittime erano imparentate tra loro e avevano 61, 25 e 28 anni, ha aggiunto Simpson in conferenza stampa, spiegando che per ucciderle è stata usata ''una balestra'', ma ''potrebbero anche essere state usate altre armi''. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Questo articolo Pittarosso chiude di due negozi a Palermo, incubo per 14 dipendenti è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra i vertici di Pittarosso Spa e i sindacati, nel corso del quale l’azienda (Monrealelive.it)

Prende corpo la pista di una feroce violenza contro le donne da parte di «un ex fidanzato» respinto dietro il triplice femminicidio avvenuto in una proprietà privata dell'Hertfordshire, in una zona residenziale verde non lontana da Londra, da parte di un giovane armato fra l'altro con una balestra: il 26enne Kyle Clifford, tuttora ricercato dalla polizia locale nell'ambito di una caccia all'uomo che sta tenendo l'opinione pubblica britannica sotto shock e col fiato sospeso. (ilmessaggero.it)

Questo articolo Tamponamento sulla Palermo-Catania, un morto e un ferito grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaA causa di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture, è chiusa la A19 “Palermo-Catania”, carreggiata direzione Palermo, al km 1 (Monrealelive.it)

Orrore in Gran Bretagan, tre donne uccise con un balestra

Le tre vittime erano la ex fidanzata del killer, la sorella e la mamma, avevano 61, 25 e 28 anni. La polizia gli dà la caccia e avverte: «Potrebbe avere altre armi». Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre «orribili omicidi mirati» avvenuti nell'Hertfordshire. (leggo.it)

Il triplice femminicidio è avvenuto ieri sera nella cittadina di Bushey nell’Hertfordshire, una contea inglese a nord di Londra. Come confermato in una conferenza stampa dal responsabile della polizia locale, Jon Simpson, il sospetto è il 26enne Kyle Clifford. (Il Fatto Quotidiano)

E' caccia all'uomo nei dintorni di Londra, dopo l'omicidio di tre donne, madre di 61 anni e due figlie di 25 e 28 anni uccise in casa a colpi di balestra dopo essere state legate. La polizia della contea di contea di Hertfordshire ha diffuso sulle sue pagine social la foto del principale ricercato per il triplice omicidio avvenuto a Bushey, a pochi chilometri dalla capitale britannica. (Tiscali Notizie)