Mamma e figlie legate e trafitte con balestra in Uk dall’ex fidanzato della 25enne: “Si erano appena lasciati”

Mamma e figlie legate e trafitte con balestra in Uk dall’ex fidanzato della 25enne: “Si erano appena lasciati”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fanpage.it ESTERI

Il 26enne Kyle Clifford, ex militare, avrebbe ucciso a colpi di balestra l'ex fidanzata Louise Hunt, la mamma e la sorella più grande della giovane in casa loro. "Si erano appena lasciati" hanno raccontato i vicini. Le tre vittime sono moglie e figlie di John Hunt, commentatore sportivo della BBC (Fanpage.it)

Su altri media

La caccia all'uomo va avanti da diverse ore, con gli agenti che stanno bussando casa per casa chiedendo ai residenti informazioni sul triplice omicidio. La polizia inglese è sulle tracce di Kyle Clifford, un ragazzo di 26 anni sospettato di aver ucciso tre donne nella serata di ieri, martedì 9 luglio, in un'abitazione a Bushey, nell'Hertfordshire, una contea a nord di Londra. (Today.it)

Questo articolo Pittarosso chiude di due negozi a Palermo, incubo per 14 dipendenti è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra i vertici di Pittarosso Spa e i sindacati, nel corso del quale l’azienda (Monrealelive.it)

L'uomo ha colpito a morte con una balestra tre donne e poi si è dato alla fuga (il Giornale)

Uccide la ex fidanzata, sua madre e la sorella con la balestra e scappa. La polizia gli dà la caccia: «Arrenditi»

La madre Carol, 61 anni, e le figlie Louise, 25 anni, e Hannah, 28 anni, sono state trovate ferite mortalmente nella loro casa a Bushey, nell’Hertfordshire, ieri sera. Lo riporta la stessa Bbc, mentre prosegue la caccia all’uomo, sospettato di essere ancora armato. (Gazzetta del Sud)

Prende corpo la pista di una feroce violenza contro le donne da parte di «un ex fidanzato» respinto dietro il triplice femminicidio avvenuto in una proprietà privata dell'Hertfordshire, in una zona residenziale verde non lontana da Londra, da parte di un giovane armato fra l'altro con una balestra: il 26enne Kyle Clifford, tuttora ricercato dalla polizia locale nell'ambito di una caccia all'uomo che sta tenendo l'opinione pubblica britannica sotto shock e col fiato sospeso. (ilmessaggero.it)

Orrore in Gran Bretagna. Le tre vittime erano la ex fidanzata del killer, la sorella e la mamma, avevano 61, 25 e 28 anni. (leggo.it)