Orrore in Gran Bretagan, tre donne uccise con un balestra

Orrore in Gran Bretagan, tre donne uccise con un balestra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

E' caccia all'uomo nei dintorni di Londra, dopo l'omicidio di tre donne, madre di 61 anni e due figlie di 25 e 28 anni uccise in casa a colpi di balestra dopo essere state legate. Usate anche altre armi. La polizia della contea di contea di Hertfordshire ha diffuso sulle sue pagine social la foto del principale ricercato per il triplice omicidio avvenuto a Bushey, a pochi chilometri dalla capitale britannica. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia inglese sta cercando Kyle Clifford, un uomo di 26 anni, dopo che tre donne sono state uccise ieri sera in una casa nell'Hertfordshire, una contea a nord di Londra.Le tre donne, appartenenti alla stessa famiglia, sono state trovate dagli agenti con ferite gravi e sono morte sul posto. (Panorama)

Le tre donne sono state trovate gravemente ferite ieri sera. Il principale sospettato per il triplice omicidio è il 26enne Kyle Clifford, il quale - secondo la polizia - «potrebbe essere ancora armato» e potrebbe trovarsi a Londra o nella vicina contea dell'Hertfordshire. (Corriere della Sera)

Questo articolo Tamponamento sulla Palermo-Catania, un morto e un ferito grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaA causa di un tamponamento che ha coinvolto due autovetture, è chiusa la A19 “Palermo-Catania”, carreggiata direzione Palermo, al km 1 (Monrealelive.it)

Londra, uccide con una balestra la moglie e due figlie di un giornalista Bbc. Un ragazzo di 26 anni ricercato

E' caccia all'uomo in Gran Bretagna, dove il 26enne Kyle Clifford ha colpito a morte con una balestra tre donne, uccidendole, e poi si è dato alla fuga. Lo rende noto il sovrintendente capo della polizia Jon Simpson parlando di tre ''orribili omicidi mirati'' avvenuti nell'Hertfordshire. (Adnkronos)

Un gravissimo fatto di cronaca è avvenuto ieri sera in Hertfordshire, a nord di Londra, dove tre donne sono state uccise. È caccia all’uomo, anche nella capitale. Il sospetto è un 26enne, Kyle Clifford, di Ealing (periferia settentrionale di Londra) e avrebbe con se una balestra (la Repubblica)

La madre Carol, 61 anni, e le figlie Louise, 25 anni, e Hannah, 28 anni, sono state trovate ferite mortalmente nella loro casa a Bushey, nell’Hertfordshire, ieri sera. Sono le due figlie e la moglie del commentatore della Bbc John Hunt le tre donne uccise in un attacco con balestra a Bushey , vicino a Watford, Nord-Ovest di Londra (Gazzetta del Sud)