Londra, ricercato per l'omicidio di tre donne: il luogo del delitto

Londra, ricercato per l'omicidio di tre donne: il luogo del delitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Corriere della Sera ESTERI

La polizia britannica sta cercando un uomo armato legato all'uccisione di tre donne, imparentate tra loro, in una casa di Bushey, nel nord-ovest di Londra. Il principale sospettato per il triplice omicidio è il 26enne Kyle Clifford, il quale - secondo la polizia - «potrebbe essere ancora armato» e potrebbe trovarsi a Londra o nella vicina contea dell'Hertfordshire. Le tre donne sono state trovate gravemente ferite ieri sera. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La polizia britannica è alla ricerca di un 26enne di nome Kyle Clifford in relazione a un triplice omicidio avvenuto ieri sera a Bushey nell'Hertfordshire. (il Giornale)

Questo articolo Pittarosso chiude di due negozi a Palermo, incubo per 14 dipendenti è stato pubblicato su Diretta SiciliaPALERMO – Si è svolto nei giorni scorsi un incontro tra i vertici di Pittarosso Spa e i sindacati, nel corso del quale l’azienda (Monrealelive.it)

Il 26enne Kyle Clifford, ex militare, avrebbe ucciso a colpi di balestra l'ex fidanzata Louise Hunt, la mamma e la sorella più grande della giovane in casa loro. Le tre vittime sono moglie e figlie di John Hunt, commentatore sportivo della BBC. (Fanpage.it)

Uccise la moglie e le due figlie di un commentatore della Bbc, usata una balestra. Caccia all’uomo in Gran Bretagna

La polizia inglese sta cercando Kyle Clifford, un uomo di 26 anni, dopo che tre donne sono state uccise ieri sera in una casa nell'Hertfordshire, una contea a nord di Londra.Le tre donne, appartenenti alla stessa famiglia, sono state trovate dagli agenti con ferite gravi e sono morte sul posto. (Panorama)

La polizia della contea di contea di Hertfordshire ha diffuso sulle sue pagine social la foto del principale ricercato per il triplice omicidio avvenuto a Bushey, a pochi chilometri dalla capitale britannica. (Tiscali Notizie)

Il triplice femminicidio è avvenuto ieri sera nella cittadina di Bushey nell’Hertfordshire, una contea inglese a nord di Londra. Tre donne uccise con una balestra e un uomo ricercato in tutto il Regno Unito. (Il Fatto Quotidiano)