“Zanetti ci avvisò della polizia”: Ferdico, la telefonata con Materazzi

“Zanetti ci avvisò della polizia”: Ferdico, la telefonata con Materazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso ". Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Gli arresti di 19 capi Ultras di Inter e Milan nella giornata di ieri, con relative indiscrezioni e intercettazioni che coinvolgono anche membri delle due società, hanno gettato un'ombra sul calcio milanese. (Milan News)

Continuano ad emergere nuovi dettagli delle indagini che la Procura di Milano coordinata dal Gip Santoro e dal Procuratore Capo Viola, che hanno portato a 19 arresti a carico dei vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (Calciomercato.com)

800 biglietti per una finale, ovviamente da noi è ritenuta una cosa non ammissibile, cioè voglio capire da te... Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... (La Repubblica)

Arresti ultras, Libera: «L’indagine conferma gli scenari criminali nelle curve» – Chiesa di Milano

Stando a quanto risulta, si è trattato di una perquisizione presso terzi: di conseguenza, il rapper non risulta iscritto nel registro degli indagati. Gli agenti hanno passato al setaccio la sua abitazione di residenza a Bernareggio, in provincia di Monza, la mattina di lunedì 30 settembre. (IL GIORNO)

Il 19 agosto 2023 è stata intercettata "una conversazione di Ferdico, il quale mentre si rivolgeva" ad una persona non identificata diceva: "Adesso usciamo a mangiare lunedì o martedì con Calhanoglu, con le famiglie!". (fcinter1908)

Lunedì 30 settembre, la polizia e la guardia di finanza hanno arrestato 19 capi ultras dell’Inter e del Milan. La custodia cautelare nasce da un’indagine della Procura di Milano sulle attività economiche che gravitano attorno allo stadio San Siro. (Diocesi di MIlano)