Pallavolo, l'Imoco a caccia del suo ottavo scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nono sold out stagionale. Questa sera alle 20.30 l'Imoco Conegliano affronta gara 3 delle Finali Scudetto contro Milano. Conduce la serie per 2 a 0. Un appuntamento che ha il sapore dei record per Moki De Gennaro: per lei sarà la partita numero 500 in gialloblù, in testa alla classifica di presenze con il club, dove gioca dal 2013. Prima del match sarà premiata dal presidente Piero Garbellotto. Sono 44 i precedenti tra le due formazioni, in 39 occasioni hanno vinto le Pantere. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
È questa la rotta indicata da Stefano Lavarini alla Numia Vero Volley Milano per provare a vincere gara 3 della finale scudetto di stasera in casa della Prosecco Doc Imoco Conegliano (prima della partita sarà osservato un minuto di silenzio per Papa Francesco). (Corriere Milano)
Profumo di scudetto (l'ottavo della sua storia) per la Prosecco Doc Conegliano che domani sera, martedì 22 aprile, alle 20.30, davanti al pubblico di un Palaverde che sarà gremito in ogni ordine di posti (oltre 5000 sugli spalti) affronterà Gara 3 contro la Numia Milano in vantaggio per 2-0 nella serie della Finale Play Off. (Tuttosport)
Dopo due vittorie convincenti, le Pantere hanno la possibilità di chiudere la serie e festeggiare l’ottavo titolo della loro storia. Nel clima infuocato del Palaverde di Villorba va in scena Gara 3 della Finale Scudetto tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano (SNAI Sportnews)
Match da ultima spiaggia per la Numia Vero Volley Milano che stasera alle 20.30 al PalaVerde di Villorba (Treviso) è chiamata a una missione quasi impossibile: annullare il primo match point in gara-3 di finale scudetto della Prosecco Doc Imoco Conegliano (Quotidiano Sportivo)
ILE 2025 – Una sfida da dentro o fuori attende la Numia Vero Volley Milano. Dopo il mancato pareggio tra le mura infuocate dell’Unipol Forum di Assago in Gara 2, la formazione di coach Lavarini è chiamata a un’impresa al Palaverde di Villorba: annullare il primo match point della Prosecco Doc Imoco Conegliano e tenere viva la corsa allo Scudetto. (Lega Volley Femminile)
Dopo aver fatto crollare la resistenza di Milano nelle prime due partite, le pantere hanno oggi l’occasione di completare l’opera e raggiungere Bergamo nell’albo d’oro della Serie A1 a quota 8 tricolori, oltre a raggiungere la stessa Foppapedretti per numero complessivo di trofei raccolti, entrando sempre di più nella leggenda. (Il Gazzettino)