Khephren Thuram Inter, la Juve ha il SÌ del centrocampista: la palla passa al Nizza ma i nerazzurri sono alla FINESTRA

Khephren Thuram Inter, la Juve ha il SÌ del centrocampista: la palla passa al Nizza ma i nerazzurri sono alla FINESTRA
Inter News 24 SPORT

Khephren Thuram Inter, la Juve ha il SÌ del centrocampista: la palla passa al Nizza ma i nerazzurri sono alla FINESTRA. Il punto Torna di moda il nome di Khephren Thuram per il calciomercato Inter, specie dopo la notizia dell’assalto imminente del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il fratello e figlio d’arte è la prima idea dei nerazzurri per sostituire il turco. Intanto la Juve si muove da tempo per il centrocampista e dopo i contatti degli ultimi giorni ha ottenuto il suo gradimento alla destinazione bianconera. (Inter News 24)

Su altre fonti

Parola d’ordine: ambizione. Il mercato del Como dovrà fedelmente rispecchiare i propositi di una proprietà molto facoltosa, tra le più ricche in Italia, che non ha nessuna intenzione di fare da semplice comparsa nel corso della prossima stagione in massima serie, la prima dopo un ventennio trascorso nelle categorie minori. (Europa Calcio)

Giuntoli non ha intenzione di fermarsi con l'acquisto di Douglas Luiz: il ds ha nel mirino altri due centrocampisti per la nuova Juventus. (SpazioJ)

A parlare del centrocampista classe 2001, fratello dell'interista Marcus, è l'agente Oscar Damiani che a JuventusNews24.com ha detto: "Khephren è un centrocampista a tuttocampo, agile, alto e con una bella fisicità nonostante non abbia una grandissima struttura. (Fcinternews.it)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram"

La Juventus sta per accelerare nella trattativa per prendere Khephren Thuram , il figlio di Lilian e il fratello di Marcus, ora all'Inter. Ma voi lo conoscete come giocatore? Proviamo a farlo insieme con 10 cose che forse non sapete. (Tuttosport)

Visto il contratto in scadenza nel 2025, il fratello dell’interista Marcus potrebbe lasciare i francesi per poco più di 15 milioni di euro, mentre l’ingaggio sarebbe di 3,5 milioni di euro. La Juventus mette nel mirino Kephren Thuram che piace anche all’Inter (Inter News 24)

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram" (Bianconera News)