Tragedia a Torino: l'ex assessore regionale Angelo Burzi si è ucciso la notte di Natale (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

L’accusa era di peculato e si riferiva alle spese di fondi destinati ai gruppi rappresentati in Consiglio regionale negli anni 2010-2014.

Chi era Angelo Burzi. E’ stato uno dei fondatori di Forza Italia in Piemonte, nel 1993, l’ex assessore regionale Angelo Burzi, morto nella tarda serata di ieri a Torino.

Attualmente era presidente del Comitato per la Fondazione Magellano presso il consiglio regionale del Piemonte. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E la pistola, regolarmente denunciata, con cui si è tolto la vita sparandosi alla testa. Non si dava pace per come è stata gestita la vicenda, una delle pagine più incredibili della recente storia giudiziaria" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

‘FORMARE PER ASSUMERE’ RISPOSTA CONCRETA A BISOGNI DEL MERCATO. GLI INCENTIVI ALLE IMPRESE CHE ASSUMONO – Con ‘Formare per Assumere’ ogni impresa può usufruire di un incentivo occupazionale per ogni lavoratore assunto con un contratto di almeno 12 mesi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"C'è un tempo per tutto e oggi è il tempo del dolore, ma poi arriverà quello della verità". L'ex governatore del Piemonte, il leghista Roberto Cota, è tornato oggi a commentare la morte dell'ex consigliere regionale e assessore Angelo Burzi, coinvolto con lui nello scandalo Rimborsopoli. (TorinOggi.it)

WhatsApp Facebook Twitter Messenger Email Print Delitti e suicidi Angelo Burzi, di anni 73, imprenditore e politico, ex consigliere e assessore alla regione Piemonte, attese che la moglie fosse uscita di casa, chiamò le forze dell’ordine annunciando l’intenzione di suicidarsi e pregando loro di avvisare la donna, quindi prese la sua pistola regolarmente detenuta, se… (TeleradioNews)

Addio ad Angelo Burzi, il noto politico si è tolto la vita nella sua abitazione. I ricordi. Il Coordinamento Regionale di Forza Italia in Piemonte in una nota: (Prima il Canavese)

Giovanna Perino ha avuto la lettera del marito che si è tolto la vita la sera della vigilia di Natale con un colpo di pistola. “Si è ucciso perché si sentiva innocente, lo ha fatto perché era innocente”. (Roccarainola.net)