Italia ai quarti. Lautaro Martinez garanzia con l’Argentina! | Inter Chat Live

Italia ai quarti. Lautaro Martinez garanzia con l’Argentina! | Inter Chat Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. All’indomani di Belgio-Italia, gara che ha permesso agli azzurri di accedere ai quarti di Nations League, non mancano le valutazioni sulle prestazioni dei calciatori dell’Inter chiamati all’appello da Luciano Spalletti. (Inter-News)

Su altre testate

Video Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata (TUTTO mercato WEB)

GOL MA RIMONTA – L’Argentina ha subito una sconfitta sorprendente per 2-1 contro il Paraguay nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2026. (Inter-News)

Ad Asunción è arrivato il successo in rimonta del Paraguay dopo il vantaggio iniziale realizzato dall’interista. Favoloso il pareggio del centravanti del Torino poco dopo in rovesciata, mentre è stato Alderete a segnare il gol vittoria nella ripresa. (Sky Sport)

LA ROMA IN NAZIONALE - Paraguay-Argentina 2-1 - Paredes in campo nel finale

Dopo il Brasile cadono anche gli uomini di Scaloni, che giocano male e si fanno rimontare. Flop clamoroso dell’Argentina in Paraguay. (La Gazzetta dello Sport)

Come Funziona il FVS La FIFA ha annunciato l’intenzione di estendere la sperimentazione del “Football Video Support” (FVS), un sistema che permette agli allenatori di chiedere il cosiddetto Challenge. Questa innovazione, già applicata in altri sport, mira a migliorare l’equità delle partite. (Europa Calcio)

Vocegiallorossa.it L'Argentina di Scaloni perde 2-1 in Paraguay. L'Albiceleste cade in rimonta, dopo il vantaggio firmato da Lautaro Martinez, con i gol di Sanabria e Alderete. (Voce Giallo Rossa)