Argentina ko, Lautaro: "Grande partita, ma per noi è un campo difficile. Io vicino a Maradona? Dico che..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Argentina di Lautaro Martinez esce sconfitta dalla trasferta in Paraguay nonostante il gol dell'attaccante dell'Inter. "Avevamo perso due partite fa. Abbiamo giocato su un campo difficile, che storicamente lo è sempre stato per l'Argentina - afferma Lautaro a Tyc Sports -. Però penso che abbiamo giocato una grande partita in linea generale. Poi ovviamente ci sono stati errori e disattenzioni e dobbiamo lavorare. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
pic. LAUTARO MARTÍNEZ GOAL!! ⚽️ (Passione Inter)
Raphinha doing Neymar's celebration in the No. 10 jersey pic.twitter.com/zPcXKmWi9K — B/R Football (@brfootball) November 14, 2024 CHILENA PERFECTA (Calciomercato.com)
La FIFA ha annunciato l’intenzione di estendere la sperimentazione del “Football Video Support” (FVS), un sistema che permette agli allenatori di chiedere il cosiddetto Challenge. Questa innovazione, già applicata in altri sport, mira a migliorare l’equità delle partite. (Europa Calcio)
L'attaccante del Torino sfodera un'acrobazia in rovesciata per rispondere alla marcatura iniziale di Lautaro Martinez e spiana la strada alla successiva rete di Omar Alderete, che insacca il decisivo 2-1 incornando sugli sviluppi di un calcio di punizione. (Eurosport IT)
All'Albiceleste, battuta 2-1 in Paraguay, non basta una rete del capitano interista Lautaro Martinez ROMA (ITALPRESS) - Terza sconfitta per l'Argentina nel girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali 2026, che si disputeranno tra Canada, Stati Uniti e Messico. (Tiscali)
Il Paraguay vince 2-1 contro l’Argentina nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Tante indicazioni dagli ‘italiani’: segna Lautaro Martinez il momentaneo 0-1, con un bel controllo aereo e diagonale mancino a... (SOS Fanta)