Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video Paraguay batte Argentina, il gol di Sanabria è da sogno: l'attaccante segna in rovesciata Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Toni Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Paraguay si sta dimostrando una “bestia nera” per le grandi del sud America. Infatti dopo la caduta del Brasile è caduto anche l’Argentina di Scaloni. Il CT opta per il consueto 4-3-1-2 con la Pulce alle spalle del tandem Lautaro – Alvarez. (Il Corriere del Pallone)
Sul prato dell'Estadio Defensores del Chaco di Asuncion, l'Albiceleste cede per 2-1 al Paraguay grazie alla rete decisiva di Alderete, siglata al 2' della ripresa. (Tiscali)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
L'attaccante del Torino sfodera un'acrobazia in rovesciata per rispondere alla marcatura iniziale di Lautaro Martinez e spiana la strada alla successiva rete di Omar Alderete, che insacca il decisivo 2-1 incornando sugli sviluppi di un calcio di punizione. (Eurosport IT)
pic. ENZO FERNÁNDEZ ASSIST 🅰️ (Passione Inter)
Il Paraguay vince 2-1 contro l'Argentina nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Tante indicazioni dagli 'italiani': segna Lautaro Martinez il momentaneo 0-1, con un bel controllo aereo e diagonale mancino a battere il portiere avversario. (SOS Fanta)