Lautaro: “Campo difficile, abbiamo fatto una grande partita. Pensiamo al futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato dopo la sconfitta subita dall'Argentina contro il Paraguay e dopo il gol siglato stanotte con un grande sinistro che ha portato in vantaggio la Seleccion: Non volevamo subire una sconfitta, abbiamo giocato in un campo difficile. Abbiamo comunque fatto una grande partita, dobbiamo migliorare sugli errori e le disattenzioni. Abbiamo sofferto, ma avevamo il controllo del pallone, ora dobbiamo pensare a quello che viene. (fcinter1908)
Su altri giornali
L'Argentina di Scaloni perde 2-1 in Paraguay. L'Albiceleste cade in rimonta, dopo il vantaggio firmato da Lautaro Martinez, con i gol di Sanabria e Alderete. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Gli uomini di Gustavo Alfaron hanno stupito l'Albiceleste ad Asunción, vincendo in rimonta dopo il vantaggio iniziale del giocatore dell'Inter. Spettacolare il pareggio del centravanti del Torino poco dopo, mentre è stato Alderete a segnare il gol vittoria nel secondo tempo. (Diretta)
LAUTARO MARTÍNEZ GOAL!! ⚽️ pic. (Passione Inter)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
La FIFA ha annunciato l’intenzione di estendere la sperimentazione del “Football Video Support” (FVS), un sistema che permette agli allenatori di chiedere il cosiddetto Challenge. Questa innovazione, già applicata in altri sport, mira a migliorare l’equità delle partite. (Europa Calcio)
La corsa per il Mondiale del 2026 è avviata da tempo in Sudamerica e, nella notte italiana, sono andati in scena i primi match validi per l'undicesimo turno del girone di qualificazione. Raphinha doing Neymar's celebration in the No. (Calciomercato.com)