Catania, spettacolo al Teatro Bellini per il Concerto di Capodanno

Catania, spettacolo al Teatro Bellini per il Concerto di Capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valzer e polke viennesi, ritmi sudamericani, perle del repertorio sinfonico, colonne sonore, marce circensi. Il Teatro Massimo Bellini di Catania ha inaugurato il 2025 con il tradizionale Concerto di Capodanno. Sul podio Fabrizio Carminati, direttore artistico del Bellini, forte di una carriera internazionale che lo ha portato sui podi dei principali teatri d’opera. Il Concerto di Capodanno di Catania, tra i più importanti in Italia, ha spiccato per la qualità del repertorio, l’eccellenza artistica e l’energia coinvolgente. (StrettoWeb)

Su altre testate

Oltre cinque ore di spettacolo dal vivo, per 'Capodanno in musica' condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi, evento che Canale 5 ha trasmesso in diretta a partire dalla prima serata, con... (Virgilio)

Una serata carica di gioia, emozioni e molta musica per dare il benvenuto al nuovo anno. In onda oggi, 31 dicembre, a partire dalle 21.00, "Capodanno in musica" è lo show che Canale 5 propone nella serata (e nottata) più attesa dell'anno. (Today.it)

Il concerto, che festeggia l’arrivo del nuovo anno, prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica. (Travelnostop.com)

Capodanno Canale 5 a Catania, 25 mila in Piazza e 3 milioni alla tv. Il Sindaco: “momento straordinario per la nostra città”

Oggi, martedì 31 dicembre, in prima serata, Canale 5 propone un evento imperdibile per salutare il 2024 e accogliere con gioia e musica il 2025. Direttamente dalla suggestiva cornice di Piazza Duomo a Catania, andrà in scena Capodanno in Musica, uno spettacolo che promette emozioni e divertimento per tutte le generazioni. (ComingSoon.it)

Amici 24, vacanze interrotte: tutti gli allievi tornano (a sorpresa) in tv: cosa faranno I concorrenti del talent di Canale 5 saliranno su un palco importantissimo nella serata di domani, 31 dicembre. Il ritorno del daytime è previsto dopo l'Epifania. (Libero Magazine)

Anche Catania, così come Reggio Calabria, si gode le ore successive allo splendido Capodanno in diretta tv. La città etnea è stata protagonista, in diretta nazionale, su Canale 5. Oltre 25.000 persone in piazza, un pubblico caloroso e coinvolgente, e più di 3 milioni di spettatori in tv nelle cinque ore di diretta, secondo i dati diffusi dal Comune. (StrettoWeb)