Cuba aderisce ai Brics, si rafforza il blocco dei Paesi resistenti all'imperialismo dell'occidente liberal-atlantista

Cuba aderisce ai Brics, si rafforza il blocco dei Paesi resistenti all'imperialismo dell'occidente liberal-atlantista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 appena cominciato si apre anche all'insegna dell'allargamento dei BRICS, vale a dire del blocco dei paesi disallineati rispetto a Washington, che oltretutto stanno percorrendo la via della dedollarizzazione e della creazione di un fronte solidale anti-imperialistico. Leggiamo che nuovi paesi hanno aderito al fronte e, tra questi, anche Cuba, da sempre culla del patriottismo socialista anti-imperialistico. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

La suggestiva Piazza Duomo di Catania martedì 31 dicembre in prima serata ospiterà 'Capodanno in musicà condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi, che Canale 5 ... (Virgilio)

Capodanno in musica è il programma di Capodanno 2025 che Canale 5 propone per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo: nella prima serata di martedì 31 dicembre 2024 appuntamento con Federica Panicucci (e Fabio Rovazzi), in diretta da piazza del Duomo a Catania. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre cinque ore di spettacolo dal vivo, per 'Capodanno in musica' condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi, evento che Canale 5 ha trasmesso in diretta a partire dalla prima serata, con... (Virgilio)

“Capodanno in musica 2025”: su Canale 5 lo show con Federica Panicucci, tra gli ospiti Paola & Chiara e Gigi D’Alessio

Si chiude con una sproporzione che pesa quasi due milioni di e… Oltre 25 mila persone in piazza a Catania, circa 16 mila a Palermo. (La Repubblica)

Oltre cinque ore di spettacolo dal vivo, per “Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi, evento che Canale 5 ha trasmesso in diretta a partire dalla prima serata, con immagini spettacolari di Catania. (Travelnostop.com)

In diretta questa sera dalle 20.45 su Canale 5, Capodanno in musica, il tradizionale concerto per festeggiare l'arrivo del 2025 trasmesso dal canale Mediaset. (Io Donna)