Capodanno in Musica: ecco le foto più belle del concerto in Piazza Duomo a Catania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Capodanno in Musica spettacolare in Piazza Duomo, a Catania. Protagonista un cast stellare, voi e tutti i Dj di Radiomediaset, saliti sul palco insieme a Federica Panicucci con Fabio Rovazzi presentatori della serata (andata in onda in diretta su Canale 5). Per Radio 105, sul palco è salito Daniele Battaglia. Tantissimi gli artisti presenti, tra cui: Paola e Chiara, Orietta Berti, Umberto Tozzi, Baby K, con la partecipazione speciale di Gigi D’Alessio i talenti della scuola di “Amici”. (Radio 105)
Ne parlano anche altri giornali
Anticipazioni TV Oggi, martedì 31 dicembre 2024, in onda il concerto di Capodanno di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi (ComingSoon.it)
A 228 chilometri di distanza, in piazza Politeama a Palermo, i selfie tra la gente per il sindaco Roberto Lagalla, mentre sul p… Oltre 25 mila persone a Catania, circa 16 mila a Palermo. (La Repubblica)
Capodanno in musica 2025: le anticipazioni Una serata carica di gioia, emozioni e molta musica per dare il benvenuto al nuovo anno. In onda oggi, 31 dicembre, a partire dalle 21.00, "Capodanno in musica" è lo show che Canale 5 propone nella serata (e nottata) più attesa dell'anno. (Today.it)
Il 31 dicembre in diretta da Piazza del Duomo di Catania, va in onda Capodanno in musica su Canale 5. L'evento sarà condotto da Federica Panicucci, affiancata da Fabio Rovazzi, che accoglieranno gli artisti pronti ad accogliere con i loro brani il 2025. (Fanpage.it)
La potente tv berlusconiana ha messo in onda per Capodanno un altro programma di cartapesta. Nella fretta di abborracciare una serata e di incassare comunque i due milioni regalati dalla Regione, quei furbacchioni di Mediaset hanno dimenticato di scritturare quattro orchestrali e altrettanto ballerine per offrire alla città di Catania uno spettacolo degno di questo nome. (Buttanissima Sicilia)
A condurre Federica Panicucci e Fabio Rovazzi che si dicono fortemente emozionati. (Quotidiano di Sicilia)