Capodanno in musica su Canale 5: gli ospiti di Federica Panicucci per accogliere il 2025

Capodanno in musica su Canale 5: gli ospiti di Federica Panicucci per accogliere il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capodanno in musica è il programma di Capodanno 2025 che Canale 5 propone per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo: nella prima serata di martedì 31 dicembre 2024 appuntamento con Federica Panicucci (e Fabio Rovazzi), in diretta da piazza del Duomo a Catania. Dalla Sicilia si potrà festeggiare, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con le note musicali delle canzoni più belle degli artisti più acclamati del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E hanno mostrato in modo chiarissimo che il conflitto in realtà è di ordine mondiale e vede contrapposti i due fronti dell'occidente o, meglio, dell'uccidente liberal-atlantista e dei paesi disallineati rispetto al Washington consensus. (Il Giornale d'Italia)

In diretta questa sera dalle 20.45 su Canale 5, Capodanno in musica, il tradizionale concerto per festeggiare l'arrivo del 2025 trasmesso dal canale Mediaset. (Io Donna)

Il Teatro Massimo Bellini di Catania ha inaugurato il 2025 con il tradizionale Concerto di Capodanno. Sul podio Fabrizio Carminati, direttore artistico del Bellini, forte di una carriera internazionale che lo ha portato sui podi dei principali teatri d’opera. (StrettoWeb)

Capodanno, 2 milioni a Mediaset per lo spettacolo più triste

Anche Cuba entra a far parte dei BRICS. Una possibile nuova vita geopolitica per l’Isola, in quanto la speranza è quella di superare una pesante crisi che la attanaglia da tempo. Cuba ufficialmente ammessa ai BRICS. Il Paese si unisce ad altre nuove 8 nazioni che entrano nel gruppo di cui fanno già parte Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica. (Il Giornale d'Italia)

Il programma proposto da Mediaset era condotto dal duo Panicucci-Rovazzi e ha fatto registrare punte del 25.3% durante l'ultimo giorno dell'anno prov 1 gennaio - 12:32 (Golssip)

Nella fretta di abborracciare una serata e di incassare comunque i due milioni regalati dalla Regione, quei furbacchioni di Mediaset hanno dimenticato di scritturare quattro orchestrali e altrettanto ballerine per offrire alla città di Catania uno spettacolo degno di questo nome. (Buttanissima Sicilia)