Capodanno in musica a Catania: chi sono gli ospiti sul palco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato presentato a Palazzo degli Elefanti, il Municipio di Catania, alla presenza del vicesindaco Paolo La Greca e dell’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, ‘Capodanno in musica’ in piazza Duomo a Catania condotto da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi, che Canale 5 trasmetterà in diretta. Il concerto, che festeggia l’arrivo del nuovo anno, prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica. (Travelnostop.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalla Sicilia si potrà festeggiare, subito dopo il discorso del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con le note musicali delle canzoni più belle degli artisti più acclamati del momento. (La Gazzetta dello Sport)
A 228 chilometri di distanza, in piazza Politeama a Palermo, i selfie tra la gente per il sindaco Roberto Lagalla, mentre sul p… Oltre 25 mila persone a Catania, circa 16 mila a Palermo. (La Repubblica)
L’evento, trasmesso in diretta su Antenna Sicilia e in streaming su lasiciliaweb, avrà inizio alle 19. A dirigere l’orchestra il maestro Fabrizio Maria Carminati, in un programma di musiche di Fucik, Williams, Colabianchi, Stravinskij, Suppé, Theodorakis, Sostakovic, Abreu, Rossini/Respighi, Strauss. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
CATANIA – Uno schieramento di politici e cantanti ha diretto il conto alla rovescia sul palco di Catania per l’arrivo del nuovo anno durante lo show di Canale 5 in piazza Duomo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
La suggestiva Piazza Duomo di Catania, martedì 31 dicembre in prima serata, ospiterà “Capodanno in musica” condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi che Canale 5 trasmetterà in diretta in prima serata. (Comune di Catania)
La potente tv berlusconiana ha messo in onda per Capodanno un altro programma di cartapesta. Nella fretta di abborracciare una serata e di incassare comunque i due milioni regalati dalla Regione, quei furbacchioni di Mediaset hanno dimenticato di scritturare quattro orchestrali e altrettanto ballerine per offrire alla città di Catania uno spettacolo degno di questo nome. (Buttanissima Sicilia)