Francesco Gabbani: “Perché mi sono vaccinato. Salmo? Noi tutti fessi?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cantante informa che sì, si è vaccinato perché non crede negli “slanci complottisti
La questione ha provocato una miriade di reazioni: la querelle più ruvida è stata quella che ha visto protagonisti lo stesso Salmo e Fedez.
“Sono quelle condizioni mentali che ci intrappolano, una rete in cui ci mettiamo inconsapevolmente”, spiega Gabbani.
Prima di rispondere premette che stima Salmo come artista, tanto che è stato anche ospite nel suo video di ‘Pachidermi e Pappagalli’. (Gossip e TV)
Su altri giornali
: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto. I biglietti per i concerti di Roma e Milano sono disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali e nei punti vendita. (Corriere Nazionale)
– Francesco Gabbani torna con un nuovo singolo dal titolo “La rete” in uscita venerdì 3 settembre su tutte le piattaforme digitali e nelle radio, pubblicato da Bmg. «La rete è una condizione mentale in cui talvolta ci ritroviamo intrappolati, complice l’autosuggestione distorta spesso fornita dall’avere un’identità sdoppiata in rete, nel web. (La Voce Apuana)
L’artista non ha ancora annunciato la data esatta di uscita del nuovo album, limitandosi al momento ad annunciare il nuovo singolo. Il nuovo singolo "La rete" è nato tra le pendici delle Dolomiti, dove Gabbani è rimasto diversi giorni per lavorare al pezzo e perfezionare l’idea (LA NAZIONE)
Il primo inedito ‘La rete’ è una canzone in perfetto stile Gabbani: ritmo, melodia pop orecchiabile, ironia, giochi di parole e un testo che offre spunti per una riflessione più profonda sul modo in cui viviamo. (IlMohicano_MilanoSound)
– Si chiama “La Rete” il nuovo singolo di Francesco Gabbani che sarà disponibile dal 3 settembre. Nelle scorse settimane l’artista ha annunciato la sua prima volta al Mediolanum Forum di Assago (venerdì 6 maggio 2022) e al Palazzo dello Sport di Roma (domenica 8 maggio 2022): “Saranno due grandi concerti, lavorerò come sempre con il mio team per renderli indimenticabili. (L'Opinionista)
Prodotta da Vivo Concerti, l'attività live di Francesco Gabbani nel 2022 si preannuncia davvero imperdibile. I biglietti sono disponibili su https://www.ticketone.it/artist/francesco-gabbani/. (La Gazzetta di Massa e Carrara)