Francesco Gabbani: «Canto le condizioni mentali che ci catturano. E di come uscirne»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci ho sempre pensato, ma la montagna non mi evoca un sottofondo musicale da tormentone… mi porta verso altre dimensioni».
Nel cinema devi capire cosa vuole trasmettere il regista, mentre nella musica sei tu che scegli il calore comunicativo di una canzone.
E sulle vette della Alta Badia è ambientata parte del video di «La rete», singolo che esce venerdì e anticipa il nuovo album.
Oltre alla nuova canzone debutterà al cinema in «La donna per me» di Martani con Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi (Corriere della Sera)
Su altre testate
E più pronto di così… Sì, pronto per un nuovo inizio insieme a tutti voi. – Si chiama “La Rete” il nuovo singolo di Francesco Gabbani che sarà disponibile dal 3 settembre. (L'Opinionista)
Sono stati annunciati, infatti, due grandi eventi: venerdì 6 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e domenica 8 maggio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma – Francesco Gabbani torna con un nuovo singolo dal titolo “La rete” in uscita venerdì 3 settembre su tutte le piattaforme digitali e nelle radio, pubblicato da Bmg. (La Voce Apuana)
Prima di rispondere premette che stima Salmo come artista, tanto che è stato anche ospite nel suo video di ‘Pachidermi e Pappagalli’. La questione ha provocato una miriade di reazioni: la querelle più ruvida è stata quella che ha visto protagonisti lo stesso Salmo e Fedez. (Gossip e TV)
La questione ha provocato una miriade di reazioni: la querelle più ruvida è stata quella che ha visto protagonisti lo stesso Salmo e Fedez. Prima di rispondere premette che stima Salmo come artista, tanto che è stato anche ospite nel suo video di ‘Pachidermi e Pappagalli’. (GameGurus)
: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto. Il brano farà parte del suo nuovo progetto discografico, il suo quinto album di inediti attualmente in lavorazione. (Corriere Nazionale)
(La copertina del nuovo singolo 'La Rete'). “Mi piacerebbe che questa canzone potesse fornire un piccolo aiuto per chi ha voglia di intraprendere un percorso di illuminazione personale” racconta Gabbani sul nuovo brano “La rete è una condizione mentale in cui talvolta ci ritroviamo intrappolati, complice l’autosuggestione distorta spesso fornita dall’avere un’identità sdoppiata in rete, nel web. (Giornale di Puglia)