Francesco Gabbani: esce venerdì il nuovo singolo “La Rete"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prodotta da Vivo Concerti, l'attività live di Francesco Gabbani nel 2022 si preannuncia davvero imperdibile.
Dopo un indimenticabile concerto all'Arena di Verona nel mese di luglio 2021 e l'annuncio del suo debutto nel mondo del cinema, l'artista rompe il periodo di silenzio con l'annuncio del suo nuovo progetto discografico.
I biglietti sono disponibili su https://www.ticketone.it/artist/francesco-gabbani/. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Se ne è parlato anche su altri media
: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto : il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto. (Corriere Nazionale)
Il nuovo singolo "La rete" è nato tra le pendici delle Dolomiti, dove Gabbani è rimasto diversi giorni per lavorare al pezzo e perfezionare l’idea L’artista non ha ancora annunciato la data esatta di uscita del nuovo album, limitandosi al momento ad annunciare il nuovo singolo. (LA NAZIONE)
Sono stati annunciati, infatti, due grandi eventi: venerdì 6 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e domenica 8 maggio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma «Mi piacerebbe che questa canzone potesse fornire un piccolo aiuto per chi ha voglia di intraprendere un percorso di illuminazione personale» racconta Gabbani sul nuovo brano. (La Voce Apuana)
(La copertina del nuovo singolo 'La Rete'). “Mi piacerebbe che questa canzone potesse fornire un piccolo aiuto per chi ha voglia di intraprendere un percorso di illuminazione personale” racconta Gabbani sul nuovo brano “La rete è una condizione mentale in cui talvolta ci ritroviamo intrappolati, complice l’autosuggestione distorta spesso fornita dall’avere un’identità sdoppiata in rete, nel web. (Giornale di Puglia)
“‘La rete’ -spiega- è una condizione mentale in cui talvolta ci ritroviamo intrappolati, complice l’autosuggestione distorta spesso fornita dall’avere un’identità sdoppiata in rete, nel web (IlMohicano_MilanoSound)
Nelle scorse settimane l’artista ha annunciato la sua prima volta al Mediolanum Forum di Assago (venerdì 6 maggio 2022) e al Palazzo dello Sport di Roma (domenica 8 maggio 2022): “Saranno due grandi concerti, lavorerò come sempre con il mio team per renderli indimenticabili. (L'Opinionista)