Omicidio Marco Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per andare a lavorare

Omicidio Marco Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per andare a lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

L'ex fidanzata di Marco Vannini, Martina Ciontoli, è uscita dal carcere a tre anni dalla condanna per lavorare in un bar di Casal del Marmo, perché ha scontato un terzo della pena. Lo ha deciso il magistrato di sorveglianza. (Fanpage.it)

Su altri media

Lei è Martina Ciontoli, 29 anni, l'ex fidanzata di Marco Vannini, il giovane di 20 anni morto dopo essere stato colpito da un proiettile esploso dal suocero, Antonio Ciontoli, mentre era nella loro villetta di Ladispoli la notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015. (Repubblica Roma)

Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza, su input della direzione del carcere di Rebibbia, dove la giovane si trova reclusa dopo la condanna a 9 e 4 mesi per concorso in omicidio. (il Giornale)

Quest’anno i dieci appuntamenti in programma fino a maggio, fra teatro, musica, poetry slam e performing art, saranno ospitati in diversi spazi cittadini. Sabato 11 gennaio inizia “generAzioni”, la nuova rassegna di arti sceniche organizzata da Meridiano Zero con il contributo di Fondazione di Sardegna e Regione Autonoma della Sardegna. (SARdies.it)

Marco Vannini, la mamma: “Martina Ciontoli detenuta modello? Spero che decida di dire la verità”

Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco Vannini, potrà uscire dal carcere per andare a lavorare in un bar nei giorni feriali. La ragazza ha scontato un terzo della pena e, vista la buona condotta, il giudice le ha concesso la possibilità di svolgere un turno lavorativo di 7 ore, dalle 7:30 alle 14:30, in un bar in zona Casal del Marmo. (Open)

Secondo quanto riporta Il Messaggero, oggi la trentenne lavora nei giorni feriali in un bar di Roma, in zona Casal del Marmo. Alla ragazza, condannata a nove anni e quattro mesi in concorso con la sua famiglia per l’omicidio dell’ex fidanzato, le è stata data la possibilità di lavorare all’esterno del carcere di Rebibbia, vista la buona condotta. (La Stampa)

“Funziona così, la loro condanna ha una fine, la nostra no. “lo sapevo sarebbe successo, ero pronta”, dice mentre apprende che Martina Ciontoli, l’ex fidanzata del figlio Marco Vannini, la ragazza che lo ha lasciato morire, ha ottenuto un permesso che le consentirà di uscire di prigione per sette ore al giorno e andare a… (Repubblica Roma)