Il death metal da suonare in Paradiso

Spero che per paradiso Ivan Juric intenda il suo, quello in cui ascolta il Death Metal dei Carcass o dei Napalm death, perché è così che la Roma deve giocare stasera. Suono distorto, improvvisi cambi di tempo (e di campo), batteria possente con doppia cassa, raddoppi, senza colpi di tacco o sviolinate, ma un muro sonoro, forsennato, un tripudio di velocità, pressing e aggressività. Con la curva che quando entra, dopo una protesta che ha santi motivi, si mette a pogare. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra questi, ad esempio, Lautaro e Taremi hanno dovuto affrontare viaggi particolarmente lunghi, mentre Zielinski ha riportato anche un infortunio, così come Asllani al rientro ad Appiano. (Passione Inter)

Se si eccettua la trasferta allo Stadium ( Juve ), questo è il primo scontro diretto. La Roma , reduce da due brutte partite (a parte il giudizio di Juric ), Elfsborg e Monza , sconfitta e pari, ha bisogno di un'impresa per tirarsi su dal 9° posto e rifarsi il morale. (LAROMA24)

MENO ATTENTA – In collegamento su Radio Radio, Nando Orsi ha detto la sua sul match di domani all’Olimpico: «Partita che si può giocare per la Roma. Logico che è complicata. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. (Inter-News)

Orsi avvisa: «Inter, sei meno attenta! E Roma con spinta dei tifosi»

Ai canali ufficiali dell’Inter: «Giocatori come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi, ma sono contento di chi potrebbe sostituirli. Sette partite in venti giorni ci aspettano, saremo bravi» Inzaghi: «Veniamo da tre vittorie, dobbiamo continuare. (IlNapolista)

Vocegiallorossa.it Un tabù, una maledizione. La Roma non batte l'Inter all'Olimpico da quasi dieci anni. I giallorossi cercano l'impresa contro i campioni d'Italia in carica, in una gara che mette punti pesanti in palio. (Voce Giallo Rossa)

Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante in entrambe le fasi. "Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. (Adnkronos)