SteamOs si potrà installare sui gaming computer portatili

SteamOs si potrà installare sui gaming computer portatili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

SteamOs si prepara a diventare una valida alternativa a Windows per il sempre più florido mercato dei gaming computer portatili. Il sistema operativo messo a punto da Valve ormai dieci anni fa e diventato noto al grande pubblico grazie all'handheld di casa Steam Deck, era già apparso di serie su Legion Go S di Lenovo. Ma al Ces 2025 è stato reso noto che dalla prossima primavera sarà diffuso come opzione gratuita per tutti i possessori dei dispositivi ibridi interessati a una piattaforma ottimizzata e ormai piuttosto collaudata. (WIRED Italia)

Su altri giornali

La famiglia Lenovo Legion Go abbraccia un nuovo modello più compatto, Legion Go S, disponibile sia con Windows sia con SteamOS e si prepara ad accogliere la nuova Legion Go, con schermo OLED e processore Z2 Extreme. (DDay.it)

È tempo di Consumer Electronic Show 2025 in quel di Las Vegas, e parallelamente all'annuncio dei laptop e PC handheld per il gaming, la compagnia Lenovo ha avuto modo di annunciare il nuovo modello di Legion Tab, Legion Tower, monitor e cuffie wireless per il gaming e tanto altro ancora: scopriamone insieme tutti i dettagli, le specifiche tecniche e le principali funzionalità. (Multiplayer.it)

Il colosso tecnologico Lenovo ha presentato una serie di nuovi dispositivi portatili per il gaming, tra cui il Lenovo Legion Go S, il primo pc handheld al mondo con licenza ufficiale SteamOS, e un prototipo avanzato del Lenovo Legion Go. (Tom's Hardware Italia)

Steam OS presto sarà disponibile per le handheld di terze parti, Lenovo Legion Go S è solo l'inizio

Tutti i nuovi notebook di Lenovo L’aggiornamento della gamma di laptop di Lenovo include diversi nuovi prodotti per le linee ThinkPad e ThinkBook, riservati, in particolare, ai clienti aziendali. (Libero Tecnologia)

Lenovo è in grande spolvero al CES che si sta svolgendo a Las Vegas. L'azienda infatti ha presentato ufficialmente i nuovi prodotti della linea Legion. Arriva l'attesa console portatile Legion Go S, i nuovi notebook Legion Pro sempre più potenti, un tablet gaming molto interessante e altri accessori focalizzati sull'esperienza di gioco. (SmartWorld)

Steam ha pubblicato un post in cui annuncia l'arrivo di una versione beta del sistema operativo che mira a "migliorare l'esperienza degli utenti su altri dispositivi", in programma dopo il mese di marzo. (Multiplayer.it)