Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. Ufficialità attesa per domani

Il Catanzaro è pronto a iniziare una nuova era con Fabio Caserta sulla panchina, come conferma CatanzaroInforma. Dopo giorni di intense trattative e valutazioni, il club giallorosso ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra all’ex allenatore del Cosenza. L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)

Su altre fonti

Spero di riuscire a dare al pubblico di Frosinone le stesse soddisfazioni che ho regalato ai tifosi giallorossi”. Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. (Calcio Catanzaro)

Con la presentazione di Vivarini, nuovo allenatore del Frosinone, è in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi al Benito Stirpe. Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. (ciociariaoggi.it)

Chiuso definitivamente il ricco e intenso capitolo con Vincenzo Vivarini, il Catanzaro è pronto a voltare pagina, avendo a quanto pare individuato il nuovo autore cui consegnare la penna e i desideri. Catanzaro, accordo trovato con Caserta (pianetaserieb.it)

Ex Cosenza, Caserta ad un passo dal Catanzaro

In casa Napoli sono ore già caldissime per quanto riguarda il calciomercato. Per gli azzurri si aspettano tantissimi movimenti in entrata e in uscita. Diverse sono le caselle da occupare nel 3-4-3 che Antonio Conte ha in mente per il suo Napoli, desideroso di ritornare competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Attesa in casa Catanzaro per la scelta del nuovo tecnico. Piovono infatti smentite sui nomi accostati in queste ore al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. (Calcio Catanzaro)

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. (Tifo Cosenza)