Cristiano Ronaldo allontana il ritiro: “Dopo? Sicuramente non farò l’allenatore. Mi vedo fare cose fuori dal calcio”

“Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni…ma probabilmente lo farò giocando per l’Al-Nassr“. 39 anni ma il ritiro pare ancora un lontano pensiero: intervistato ai microfoni di Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro e dei suoi progetti di vita dopo che smetterà di fare il calciatore a tempo pieno. E sulla nazionale portoghese, l’attaccante non vuole fare alcuna previsione: “Quando lascerò la nazionale non darò alcun preavviso a nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni: Futuro Cristiano Ronaldo, l'annuncio (Fantacalcio ®)

In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. Non vedo il mio futuro andare in quella direzione. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Cristiano Ronaldo svela cosa farà dopo aver smesso di giocare: "Un futuro lontano dal calcio"

Le partite con la nazionale, le esperienze con l'Al-Nassr e le campagne fuori dal campo: tutto questo, però, potrebbe durare ancora per poco. L'ex Real Madrid e Juventus ha infatti ormai 39 anni, e l'ombra del ritiro inizia a farsi sempre più grande: di questo e del suo futuro ha parlato l'attaccante in un'intervista a Now (GianlucaDiMarzio.com)

Ronaldo 'allontana' il ritiro: "Non so se andrò in pensione presto, forse tra 2/3 anni..." (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)