Inter-Barcellona, ecco tutte le info per la semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale SPORT

L’Inter ha superato anche l’ostacolo Bayern Monaco. Dopo un solo anno di assenza, la squadra allenata da Simone Inzaghi tornerà a disputare una semifinale di Champions League. Due anni fa fu derby europeo contro il Milan. In quell’occasione i nerazzurri fecero all in vincendo sia la gara di andata (0-2 in casa rossonera con le reti nei primi dieci minuti di Dzeko e Mkhitaryan) che quella di ritorno a San... (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri continuano a guadagnare in questa stagione, in ogni ambito. Le campagne europee dell’Inter stanno spingendo i ricavi della società verso nuove vette. C’è una particolare statistica che suggerisce a tutti la forza dell’Inter nell’attuale Champions League (Spazio Inter)

L'Inter e i suoi tifosi hanno già saputo le date delle prossime due sfide di semifinale di Champions League contro il Barcellona di Flick. Le riporta oggi in edicola la Gazzetta dello Sport: "Ebbra di felicità e sgolata per i festeggiamenti di San Siro, ieri sera l’Inter è anche andata a letto potendo già segnare con un circoletto rosso le due date del doppio incrocio contro il Barcellona. (FC Inter 1908)

L'Inter è in semifinale di Champions League: ci sarà il doppio confronto con il Barcellona al prossimo turno. La UEFA ha svelato il calendario delle semifinali, le ultime quattro sfide prima dell’ultimo match di questa prima edizione del torneo con il nuovo format. (FC Inter 1908)

L’Inter conosce già le date delle prossime due sfide di semifinale di Champions League contro il Barcellona di Flick. Le riporta oggi in edicola la Gazzetta dello Sport. Ufficiale: le date delle semifinali (Spazio Inter)

Era già successo per il derby di Milano, sempre in semifinale Champions, della stagione ’22-23. La doppia semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona (andata a Montjuic mercoledì 30 aprile, ritorno a San Siro martedì 6 maggio) verrà trasmessa in diretta in chiaro, come prevede la normativa dell’AgCom. (Askanews)

Sono tanti infatti i commenti di sostenitori del Barcellona che festeggiano per aver pescato l’Inter. Alcuni affermano: “Li elimineremo facilmente”, mentre altri promettono vendetta per quella storica semifinale di Champions League nel 2010 con i nerazzurri che fecero il Triplete battendo anche il club catalano. (Passioneinter.com)