Fiorentina-Milan, Fonseca a caccia di certezze coi soliti noti

Fiorentina-Milan, settima giornata del campionato di Serie A: Paulo Fonseca ritrova l’undici tipo e snobba nuovamente il turn-over: le ultime FIORENTINA–MILAN FONSECA – Il dato è di quelli inequivocabili, che lascia pochissimo spazio all’interpretazione: Paulo Fonseca, al momento, è il tecnico che ha optato meno per la pratica del cosiddetto turnover, tanto caro agli allenatori per dosare le energie degli uomini a disposizione, al fine di affrontare i numerosi impegni stagionali. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all'Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri se la vedranno contro la viola di Palladino che ad oggi occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti. (Il Milanista)

Milan (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. In vista di Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca ha già chiare le scelte da fare. (Milan News 24)

Domani sarà la giornata decisiva per tornare a vedere il Franchi pieno (con le disponibilità che offre per via dei lavori). Sono rimasti solamente alcuni tagliandi in Tribuna Vip e Onore. (Viola News)

Fonseca non cambia: Pavlovic verso la quarta panchina di fila

Conferenza stampa Fonseca pre Fiorentina Milan: le parole del tecnico rossonero alla vigilia della settima giornata di Serie A 2024-25 FORMAZIONE – «La continuità è importante in questo momento, quando abbiamo più giorni per recuperare i giocatori. (Milan News 24)

Avendo più giorni per recuperare i giocatori, se la squadra sta bene, è importante mantenere più giocatori possibili nell'undici titolari. Non è perché non ho fiducia negli altri giocatori eh. (fcinter1908)

Se sei il Milan no, a Firenze bisogna andare con la testa perché su quel campo, anche se sei concentrato, rischi: nel 2024 Pioli ha vinto, ma nelle due stagioni precedenti ha sofferto e perso. Per giocare a tris, userà la sua squadra migliore. (La Gazzetta dello Sport)