Meteo: tra poche ore Temporali e Grandine, le zone a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora rischio temporali e grandine su alcune regioni Ancora rischio temporali e grandinate nelle prossime ore su alcuine regioni del nostro Paese.SituazioneLe prossime ore saranno contrassegnate da una dinamica atmosferica particolarmente interessante per il nostro Paese. I residui effetti della perturbazione sopraggiunta Venerdì 25, legata a un vortice che ha interessato gran parte delle regioni di Nordest, si faranno ancora sentire al Sud, mentre il resto d'Italia godrà di condizioni meteo generalmente più stabili. (iLMeteo.it)
Su altre fonti
Ancora rischio temporali e grandinate nelle prossime ore su alcuine regioni del nostro Paese.SITUAZIONELe prossime ore saranno contrassegnate da una dinamica atmosferica particolarmente interessante per il nostro Paese. (iLMeteo.it)
Ombrello a portata di mano, quindi, specialmente su alcune aree d'Italia dove le condizioni atmosferiche mostreranno ancora il volto "capriccioso" della primavera. L'ultima domenica di aprile non sarà stabile e soleggiata (almeno non per tutti): un fronte instabile si trova già sulle regioni occidentali dove la giornata è iniziata all'insegna dell'incertezza e dei cieli nuvolosi. (il Giornale)
Nelle prossime ore è atteso l'arrivo di nuove piogge e qualche temporale su alcune regioni del nostro Paese. Se sabato 26 aprile l'Italia ha respirato un'atmosfera più tranquilla rispetto ai giorni scorsi, dalle prossime ore una perturbazione atlantica, sospinta da una depressione in arrivo dalla Francia e diretta verso la Sardegna, riporterà un contesto meteo più capriccioso. (la Repubblica)

L'Italia si prepara ad accogliere l'anticiclone africano, che porterà sole e caldo. Ma prima di questa svolta quasi estiva, una perturbazione atlantica attraverserà il Paese (LE PREVISIONI METEO DI SKY TG24). (Sky TG24)
Domenica 27 Aprile , transita una perturbazione atlantica Prepariamoci ad una Domenica 27 Aprile con piogge e temporali che si metteranno in movimento a spasso per la Penisola colpendo soprattutto alcune regioni. (iLMeteo.it)
In questa domenica, la perturbazione numero 8 di aprile si sta facendo strada sull’Italia dalla Francia, riportando su parte del Paese nuvole e condizioni di instabilità: nel mirino in particolare le Alpi, il Nord-Ovest, le regioni tirreniche e la Sardegna. (Meteo.it)