Il principino George compie 11 anni: guarda la foto ufficiale (scattata da Kate)

Il principino George compie 11 anni: guarda la foto ufficiale (scattata da Kate)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È stato un giorno di festa, ieri, per William e Kate. Il loro primogenito George ha infatti compiuto 11 anni e, come di consueto, sulla loro pagina Instagram è apparso un bellissimo ritratto di auguri. La foto è stata scattata da mamma Kate e vede George - che crescendo mostra sempre più una marcata somiglianza col padre - regalare un sorriso alla fotocamera. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales) "Auguriamo a George un compleanno davvero felice" - si legge nella description. (R101)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Giusy Dente Le tradizioni di famiglia sono importanti e anche in questo momento difficile, Kate Middleton non si è sottratta. Negli scorsi anni, la principessa del Galles, appassionata di fotografia, ha sempre realizzato dei ritratti ai suoi figli, nel giorno del compleanno. (Fanpage.it)

Oggi, 22 luglio, è un giorno importante per il principe George. Il futuro re del Regno Unito, infatti, compie 11 anni. Per questo i suoi genitori, William e Kate, hanno pensato bene di condividere sui social, con orgoglio, una nuova foto del loro primogenito. (AMICA - La rivista moda donna)

"Auguro al principe George un felice 11esimo compleanno oggi!" recita la didascalia che accompagna la foto del primogenito di William e Kate festeggiato nel giorno della sua nascita. (Today.it)

Ecco in che modo il principe George sta seguendo le orme dei suoi genitori

Il principe George compie oggi 11 anni: ed ecco che la foto di compleanno (realizzata da Kate, come da tradizione) è arrivata su Instagram. Un ruolo che oggi spetta al fratellino Louis, di 5 anni, protagonista di scene che lo mettono automaticamente al centro dell’attenzione dei media. (Corriere della Sera)

George d’Inghilterra compie 11 anni. Che però ancora non sta bene: vive la sua malattia e la chemioterapia tra alti e bassi. (OGGI)

Alla giovane età di 11 anni, George sta già manifestando tratti di carattere che riflettono quelli sia del principe William che della principessa Kate, rendendolo così una figura già molto amata dai sudditi, che lo ritengono un promettente per il futuro della monarchia britannica. (Grazia)