Militato illude, Correa beffa il Real: pari e tensione nel Derby di Madrid

Militato illude, Correa beffa il Real: pari e tensione nel Derby di Madrid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nel derby di Madrid tra Atletico e Real, Correa risponde a Militao: un derby che passerà alla storia come derby della vergogna per gli eventi extra-campo Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 09:34) Finisce 1-1 il big match dell'ottava giornata di Liga, 1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid. Una stracittadina contrassegnata dalle polemiche e dalle tensioni scaturite dopo il vantaggio dei blancos firmato da Militao. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Così, dai microfoni di Dazn, Diego Simeone commenta quanto è successo durante Atletico-Real e l'interruzione del derby, poi ripreso, per le intemperanze dei sostenitori 'colchoneros'. "Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia. (Tuttosport)

Il derby madrileno numero 288 sarà ricordato come una serata vergognosa: lancio di oggetti contro Courtois e partita sospesa per un quarto d’ora nel secondo tempo. Peccato, davvero. (La Gazzetta dello Sport)

Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid All'indomani dell'1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid, i colchoneros vogliono vederci chiaro sulla vicenda extra-campo riguardante Thibaut Courtois, vittima durante la stracittadina di alcuni oggetti lanciati dal pubblico di casa. (DerbyDerbyDerby)

Calcio: Derby Madrid. Simeone "Tifosi non si arrabbiano da soli"

Dopo gli ultimi incidenti nell’ultimo match, duro comunicato nella notte che condanna gli episodi sugli spalti: il club rischia una sanzione durissima (CalcioMercato.it)

Un vero e proprio caos quello che si è verificato durante il derby du Madrid tra Atletico e Real al Civitas Metropolitano. Un gesto provocatorio dell’ex Courtois ha scatenato l'ira degli ultras di casa, che hanno lanciato di tutto all’indirizzo del portiere belga: sul terreno di gioco sono arrivati accendini e altri oggetti che hanno portato l'arbitro Busquets Ferrer a sospendere il match per circa 15 minuti, praticamente fino a quando il lancio di oggetti non si è interrotto. (Fanpage.it)

Il tecnico dei Colchoneros: "Non giustifico però quanto è accaduto".ROMA (ITALPRESS) - "Non va bene quanto che è successo. Non aiutiamo però i protagonisti in campo se provochiamo la gente, perché poi il pubblico si arrabbia. (Tiscali)