Militato illude, Correa beffa il Real: pari e tensione nel Derby di Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel derby di Madrid tra Atletico e Real, Correa risponde a Militao: un derby che passerà alla storia come derby della vergogna per gli eventi extra-campo Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 09:34) Finisce 1-1 il big match dell'ottava giornata di Liga, 1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid. Una stracittadina contrassegnata dalle polemiche e dalle tensioni scaturite dopo il vantaggio dei blancos firmato da Militao. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri media
All'indomani dell'1-1 tra Atletico e Real nel derby di Madrid, i colchoneros vogliono vederci chiaro sulla vicenda extra-campo riguardante Thibaut Courtois, vittima durante la stracittadina di alcuni oggetti lanciati dal pubblico di casa. (DerbyDerbyDerby)
Dopo gli ultimi incidenti nell’ultimo match, duro comunicato nella notte che condanna gli episodi sugli spalti: il club rischia una sanzione durissima (CalcioMercato.it)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Sette partite, quattro gol e un assist: la stagione di Dusan Vlahovic è iniziata decisamente in positivo. Eppure non sono mancate le critiche, così come i consigli, come quello arrivato da un ex calciatore. (SpazioJ)
Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. Dopo la vergogna, le riflessioni. (La Gazzetta dello Sport)
Alla fine il derby di Madrid tra Atletico e Real si è contraddistinto più per quanto successo fuori dal terreno di gioco rispetto a quello che i giocatori hanno mostrato in campo. Nel corso della partita, infatti, il gioco è stato sospeso per 20 minuti dopo che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, sopratutto all’indirizzo di Courtois, considerato un traditore dal pubblico colchoneros per il suo passato con la maglia bianca e rossa dell’Atleti. (TUTTO mercato WEB)