Tentativo del Galatasaray per Rabiot. Juventus, venerdì le visite mediche di Di Gregorio. Napoli, sempre più vicino Buongiorn

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 19:21 - Adrien Rabiot è concentrato solo e soltanto sull'Europeo con la Francia. Poi, terminata la competizione, il centrocampista liberatosi in questi giorni a zero dalla Juventus prenderà una decisione in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una settimana al ritiro di Dimaro e per il Napoli è il momento di accelerare e provare a definire le trattative impostate da tempo. C'è tanto lavoro da fare perché il club dopo Rafa Marin, che farà le visite mediche nei prossimi giorni, ha intenzione di intervenire per altri due difensori oltre che per un esterno di centrocampo mentre per il sostituto di Osimhen il nome in pole è sempre quello di Lukaku, da definire più avanti però nel corso del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sulla trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli: il centrale del Torino è in cima alla lista dei desideri del nuovo allenatore, che l’ha studiato, l’ha conosciuto, se n’è calcisticamente innamorato. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. A... (Torino Granata)

Napoli e Buongiorno mai così vicini. Spinazzola già a Dimaro? Tutti i dettagli e le cifre

Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte Cannella promuove Lukaku: “Conte lo vuole, è una certezza e al Napoli serve uno come lui” (Tutto Napoli)

Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, con stipendi annuali a salire dai 2,5 milioni netti ai 3 abbondanti più, ovviamente, bonus anche corposi. Leo Ostigard (Torino Granata)

Napoli e Buongiorno mai così vicini. Spinazzola già a Dimaro? Tutti i dettagli e le cifre (TUTTO mercato WEB)