Primavera 2 – Mister Greco su Frosinone-Benevento: “Ho visto una squadra aggressiva”

Primavera 2 – Mister Greco su Frosinone-Benevento: “Ho visto una squadra aggressiva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

Contro il Benevento la Primavera trova la seconda vittoria in altrettante partite, prestazione importante per la squadra di mister Greco, che commenta così nel post gara: “Siamo stati bravi, nonostante un inizio non facile, la squadra è uscita fuori con una buona qualità di palleggio e nello sviluppare il gioco. Mi è piaciuto l’atteggiamento, ho visto una squadra aggressiva e che ha saputo soffrire il giusto, nel complesso questa è stata una partita completa. (Frosinone News)

Su altri media

Al Monza basta un tempo per archiviare la pratica Brescia e staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia , dove gli uomini di Alessandro Nesta se la vedranno contro il Bologna di Vincenzo Italiana. (Tuttosport)

SUCCESSO – Il Monza vince per 3-1 contro il Brescia ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e prosegue il suo percorso nella competizione. All’U-Power Stadium la squadra di Alessandro Nesta ha vita molto facile e chiude i giochi subito nel corso del primo tempo. (Inter-News)

Coppa Italia, la formazione lombarda vince la sfida contro la squadra bresciana e approda agli ottavi di finale dove sfiderà Italiano (Lazio News 24)

Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia per 3-1: messaggio al Napoli in campionato

Il tecnico commenta la vittoria sul Brescia: “Ci carica in vista della trasferta di Napoli. Il vero Monza si vedrà quando avremo recuperato tutti gli infortunati” “Si, il primo tempo è stato molto bello e mi sono anche divertito, nel secondo siamo calati parecchio; dobbiamo analizzare il motivo e capire comai mai non riusciamo a mantenere la nostra identità per tutti i novanta minuti”. (Bresciaingol)

A strappare il pass per il prossimo turno c'è anche il Monza, vittorioso 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium con le reti di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari, letale dal dischetto. Per le Rondinelle il gol della bandiera è siglato da Nuamah. (Fcinternews.it)

Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. (CalcioNapoli1926.it)