E' morta Eleonora Giorgi Agenzia di stampa Italpress
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – E’ morta, all’età di 71 anni Eleonora Giorgi. Da tempo combatteva contro un tumore al pancreas. Nata a Roma, venti anni dopo inizia la carriera prima con un’apparizione in “Roma” di Federico Fellini e, poi, con due film che, insieme al servizio fotografico senza veli per Playboy, la trasformano rapidamente in un sex symbol: “Storia di una monaca di clausura” di Domenico Paolella e “Appassionata” di Gianluigi Calderone (Italpress)
Se ne è parlato anche su altre testate
Saranno discusse anche le implicazioni geopolitiche resultant dalla situazione attuale nel panorama internazionale. Questo articolo esplora una puntata speciale condotta da Corrado Augias, che si concentrerà sull’analisi della nuova era del capitale e dell’economia, inaugurata dalla rielezione di Donald Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America. (SofiaOggi.com)
Il primogenito dell'attrice morta oggi a 71 anni aveva parlato al Corriere descrivendo "l’anno più bello della mamma, nonostante tutto" Qualche settimana fa, il figlio maggiore, Andrea Rizzoli, aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui aveva parlato delle condizioni di salute di sua madre raccontando come la malattia dell’attrice sia stata affrontata dalla famiglia. (LAPRESSE)
– Alla fine di una lunga malattia è morta Eleonora Giorgi: aveva 71 anni ed era ricoverata alla clinica Paideia di Roma. Il 19 febbraio scorso – in una delle sue ultime interviste concesse – diceva: “Ogni giorno è un regalo”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Eleonora Giorgi è una delle attrici più emblematiche del cinema italiano, nota per la sua carriera che ha attraversato gli anni ’70 e ’80. Con un talento straordinario e una presenza scenica carismatica, è riuscita a lasciare un segno indelebile nel panorama cinematografico. (SofiaOggi.com)
L’attrice, che ha lasciato un segno indelebile nella storia del cinema italiano, è stata ricordata per la sua dolcezza e il suo sorriso contagioso. La sua battaglia contro la malattia è stata affrontata con un coraggio esemplare, diventando un simbolo per molti che ogni giorno devono affrontare il dolore e la sofferenza. (SofiaOggi.com)
Aveva 71 anni La famiglia, con un comunicato ufficiale, ha confermato che l’attrice si è spenta serenamente, circondata dall’affetto dei suoi cari, tra cui i figli Andrea e Paolo, che sono stati al suo fianco in questi mesi difficili. (BlogSicilia.it)