F1, GP Australia 2025: Mercedes pronta a dare il massimo per lottare al vertice
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. C’è anche la Mercedes tra i pretendenti al titolo in F1. È un po’ questa la speranza del team di Brackley che, dopo tre stagioni spese a rincorrere gli avversari nella prima parte del campionato, per la campagna agonistica 2025 si presenta ai nastri di partenza del mondiale con ambizioni rinnovate. (Virgilio)
Su altre testate
Lewis Hamilton e Andrea Kimi Antonelli si sono passati il volante della Mercedes come un testimone, il simbolo di un passaggio di generazione, l'inizio di una nuova era per il team di Brackley. (Formula1 Web Magazine)
Esordi… Magari anche per Kimi Antonelli, bolognese come l’ex campione di sci, un paese intero si fermerà per vederlo correre: “Bello poter riportare l’Italia in Formula 1, il prossimo passo sarà riportarla sul gradino più alto del podio”. (la Repubblica)
L’attesa è concentrata sulla Ferrari perché è il nostro cuore che batte di passione. Il letargo invernale, sempre più breve vista la crescente bulimia di GP, sta per finire. (Corse di Moto)
“Per me è una motivazione in più, alla fine è bello poter riportare l'Italia in F1”, ci spiega quando lo incontriamo a Melbourne in una media session con la stampa italiana organizzata dalla scuderia di Brackley (Automoto.it)
Oggi alle 04:30 AM Antonelli elogia Hamilton: «Gli sono davvero grato per tutti i consigli che mi ha dato» (Motors Addict)
GUIDA TV (Sky Sport)