Michele Alessio è il nuovo Segretario Generale della Fai-Cisl Salerno

Michele Alessio è il nuovo Segretario Generale della Fai-Cisl Salerno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessio: “Il nostro lavoro andrà a concentrarsi anzitutto sul ricambio generazionale nel tessuto economico e nel sindacato stesso” Salerno. Michele Alessio è il nuovo Segretario Generale della Fai-Cisl Salerno. Ad eleggerlo all’unanimità è stato il Consiglio generale della federazione agroalimentare territoriale della Cisl riunitosi oggi a Battipaglia. Originario di Bellosguardo, Alessio ha maturato esperienza nella categoria da oltre 30 anni, di cui gli ultimi 8 come componente di segreteria, seguendo soprattutto il settore forestale nelle comunità montane, i braccianti agricoli, i lavoratori immigrati. (Impresa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

I premi, differenti per le varie sedi e aree, vedono per i dipendenti della sede di Alba 2.387,85 euro lordi, per le aree e depositi 2.207,78, per i dipendenti dell’impianto di Balvano (Potenza) 2.379,28, per quello di Pozzuolo Martesana, nel Milanese, 2.416,44, per Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino) 2.382,14, per lo staff 2.372,72 lordi. (Agenzia askanews)

Un premio di produzione fino a 2.400 euro lordi rivolto ai 6mila dipendenti italiani della Ferrero. (QuiFinanza)

La busta paga di ottobre sarà più pesante per gli oltre seimila lavoratori della Ferrero Italia, che riceveranno un Premio legato agli obiettivi di circa 2300 euro. (La Stampa)

Ferrero, ok accordo premio legato ad obiettivi esercizio 2023-24

Questo bonus - decisamente elevato rispetto alla media di premi similari in azienda -, che sarà erogato con lo stipendio di ottobre, interesserà circa seimila lavoratori dei vari stabilimenti in Italia. (Torino Cronaca)

Il 19 settembre la Direzione Aziendale Ferrero si è incontrata con le Organizzazioni Sindacali nazionali e territoriali di Fai - Cisl, Flai - Cgil, Uila - Uil e con il Coordinamento sindacale... (Virgilio)

L’incontro, previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro, ha consentito alle Parti di analizzare gli andamenti di mercato, le prospettive produttive aziendali, i programmi di investimento e le tendenze occupazionali nonché lo stato di applicazione del vigente Accordo Integrativo Aziendale. (Tiscali Notizie)