Ucraina, Trump minaccia Zelensky: «Se non firma l’accordo sulle terre rare avrà grossi problemi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Nbc: molti mi chiedono un terzo mandato. Ci sono molti modi per poterlo fare Quella della tregua con la Russia «è una scadenza psicologica». Mentre Volodymyr Zelensky vuole ritirarsi dall’accordo sulle terre rare. Ma se lo farà, «avrà dei problemi. Grossi, grossi problemi». Infine, «molti mi chiedono un terzo mandato. E ci sono diversi modi di poterlo fare». Donald Trump in un’intervista a Nbc torna a minacciare l’Ucraina ma anche Mosca, stavolta con l’idea di imporre dazi sul petrolio russo se Vladimir Putin non accetta la tregua. (Open)
La notizia riportata su altri giornali
Avendo trascorso la maggior parte della mia vita a guardare la Russia di Putin prendere forma, scorgo schemi ricorrenti nella politica americana di oggi. Min lettura (Valigia Blu)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Servizio di Caterina Dall’Olio Ucraina, Trump “arrabbiato” con Putin. Mosca avanza (TV2000)

Rossiya 1 ha trasmesso un segmento con un estratto dell'intervista alla Nbc News omettendo la I funzionari russi non hanno ancora reagito alle dichiarazioni di Donald Trump, secondo cui sarebbe "molto arrabbiato" con Vladimir Putin (Secolo d'Italia)
Ma al momento non previste nuove chiamate tra i due (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 mar - Vladimir Putin "rimane aperto a ogni contatto" con il suo omologo americano Donald Trump, dopo le critiche che Trump ha mosso al leader russo per i ritardi nel raggiungimento di un accordo per fermare la guerra in Ucraina (Il Sole 24 ORE)
Lo ha detto lo stesso Trump nel corso di un’intervista all’emittente Nbc News, spiegando di essere ”molto arrabbiato” per le critiche del presidente russo Vladimir Putin rispetto alla credibilità della leadership del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)