ADLI, I dettagli dell'accordo tra la Fiorentina e il Milan

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, il Milan ha provato a inserire l'obbligo di riscatto, anche condizionato, nella trattativa che porterà Yacine Adli a Firenze, ma la Fiorentina non ha accettato, dicendosi disposta ad un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto. (Milan News)

A questo punto manca soltanto l'annuncio, considerando che il calciatore franco-algerino ha già sostenuto in precedenza le visite mediche e ha tutte le documentazioni necessarie. (Viola News)

Il Milan ha dato il via libera al passaggio di Yacine Adli alla Fiorentina tanto che questa mattina non si sta allenando con il gruppo. Il centrocampista franco-algerino classe 2000 dovrebbe arrivare in prestito con un riscatto prefissato fra i 12 e 14 milioni. (Viola News)

Fiorentina, il Colpo di Mezzanotte: ecco Adli e Moreno. No a Gosens, Amrabat a un passo dall'addio

Come si suol dire, i soldi non sono tutto nella vita. Sul portale si legge, infatti, che non più tardi di una settimana fa il centrocampista franco-algerino avrebbe detto no ad un’importante richiesta dall’Arabia, con cui gli sarebbero stati offerti ben 5 milioni di ingaggio più bonus a stagione. (Viola News)

Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno definito la sua cessione in Serie A: i dettagli con Sky Sport Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno infatti definito la sua cessione in Serie A. (SOS Fanta)

Stamani Yacine Adli sarà a Firenze per sostenere le visite mediche. La Fiorentina boccia le due candidature per la fascia sinistra e puntella il centrocampo con Adli e la difesa con il giovane Moreno. (Quotidiano Sportivo)