Zancan: «Taremi un tema per l’Inter! Ecco cosa serve»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prestazioni di questo inizio di stagione hanno sollevato qualche dubbio dei tifosi dell’Inter su Mehdi Taremi. Dell’iraniano e, più in generale, del percorso dei nerazzurri ha parlato a Sky Sport il giornalista Federico Zancan ATTACCO DA ANALIZZARE – Federico Zancan apre così la sua analisi sull’attacco dell’Inter. Focalizzandosi in particolar modo sulle prestazioni di un Mehdi Taremi che, fin qui, non ha reso quanto ci si aspettasse. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Fin qui, Giacomo Raspadori è andato a voto solo in 5 partite al fantacalcio, con 0 bonus all’attivo. (SOS Fanta)
"Raspadori ha chiesto più spazio, ha in mente di coinvolgerlo di più? "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, ha parlato al canale You Tube di calciomercato.it, intervenendo su Giacomo Raspadori, in uscita dal Napoli. Secondo il suo parere, l'attaccante dei partenopei potrebbe diventare un obiettivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Queste le prime parole di Fratini che svela come sull'attaccante in uscita dal Napoli ci siano diverse squadre tra cui proprio il club giallorosso che al momento ha il solo Shomurodov come alternativa a Dovbyk. (ForzaRoma.info)
Ecco le parole: "Non ha lasciato il segno nel poco tempo che ha avuto. Nel corso di Sky Sport, il giornalista e telecronista Sky Federico Zancan ha parlato dell'attaccante azzurro Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)