Da Bridget Jones ai biopic su Robbie Williams e Bob Dylan: tutti i film più attesi del nuovo anno

Da Bridget Jones ai biopic su Robbie Williams e Bob Dylan: tutti i film più attesi del nuovo anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo anno, nuove emozioni... anche per gli appassionati di cinema. Il 2025 si prospetta già pieno di immagini, musiche e colori, con tante pellicole attesissime, dal particolare biopic su Robbie Williams - nei panni di una scimmia - al live action di Biancaneve, che oltre alle polemiche ha suscitato grande curiosità, e Queer, il film di Luca Guadagnino con Daniel Craig come protagonista. Ecco cosa ci attende nei prossimi mesi. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda, il 30 maggio è Karate Kid: Legends, quinto film della saga di Karate Kid (sesto contanto il remake) e quarto con Ralph Macchio. La prima, il 23 maggio, è Mission Impossible – The Final Reckoning, che per tutti diventerà Mission Impossible 8: Tom Cruise-Ryhan Hunt dovrebbe chiuderla qui. (Corriere del Ticino)

Il cinema non ha mai smesso di farlo, forse il pubblico sì: sarà questo il motivo per cui molte uscite sono andate meglio di altre al botteghino? Probabilmente gli spettatori erano stanchi di rivivere su grande schermo ciò che vivevano nel privato. (cinematografo.it)

Da A Complete Unknown a Nosferatu, i 25 film più attesi del 2025

/26 Webphoto (Sky Tg24 )