Da A Complete Unknown a Nosferatu, i 25 film più attesi del 2025

Da A Complete Unknown a Nosferatu, i 25 film più attesi del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/26 Webphoto The Brutalist è atteso in Italia dal 23 gennaio 2025. Acclamato dalla critica statunitense come il miglior film del 2024 (l’ha così nominato il NYFCC), negli USA è uscito nel 2024 mentre da noi arriverà alla fine del primo mese del nuovo anno. Un dramma epico diretto da Brady Corbet (premiato alla Mostra del cinema di Venezia con il Leone d'argento per la regia), con protagonista Adrien Brody (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2025 si prospetta già pieno di immagini, musiche e colori, con tante pellicole attesissime, dal particolare biopic su Robbie Williams - nei panni di una scimmia - al live action di Biancaneve, che oltre alle polemiche ha suscitato grande curiosità, e Queer, il film di Luca Guadagnino con Daniel Craig come protagonista. (leggo.it)

Per l’anno che verrà si parla di una nuova stagione, di una ripresa in grande stile dell’industria cinematografica, archiviata finalmente la crisi dopo ben cinque anni, si può tornare a parlare di futuro, si può tornare a sognare. (cinematografo.it)

Ecco i film che vedremo nel 2025

Nel 2025 le grandi uscite di impatto mondiale in questo girone sono quattro. La prima, il 23 maggio, è Mission Impossible – The Final Reckoning, che per tutti diventerà Mission Impossible 8: Tom Cruise-Ryhan Hunt dovrebbe chiuderla qui. (Corriere del Ticino)