Chivu: «Non è mai facile affrontare l’Inter! Triplete? Lo costruisci nel tempo…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Chivu: «Non è mai facile affrontare l’Inter! Triplete? Lo costruisci nel tempo…» Le parole del tecnico del Parma Intervistato a CBS Golazo, l’ex Inter ed attuale allenatore del Parma, Christian Chivu, ha parlato cosi: PARMA INTER- «Non è mai facile affrontare l’Inter, conosciamo la sua forza, è una delle migliore se non la migliore squadra in Italia e una tra le top in Europa. Dovremo essere la miglior versione di noi stessi, sappiamo quanto sarà difficile e ci stiamo preparando. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

CSKA 1948 ha sin qui dimostrato una buona organizzazione difensiva e una solidità che gli consente di affrontare anche squadre più forti senza cedere facilmente. La sfida che si terrà domani, il 7 aprile alle 19:00, tra CSKA 1948 e Ludogorets, rappresenta un incrocio cruciale per le rispettive ambizioni in campionato. (News Sports)

UDINESE KOHN – Con la salvezza ormai di fatto già raggiunta, l’Udinese sta iniziando a pensare anche alla prossima stagione. E secondo quanto riferisce il giornale tedesco Bild, i friulani avrebbero messo gli occhi su un giocatore in forza al Werder Brema. (Europa Calcio)

L’Atlético Madrid guarda al futuro: occhi su Giorgio Scalvini (Europa Calcio)

A meno di una settimana dalla sfida di andata, che si giocherà martedì 8 aprile all’Allianz Arena a partire dalle 21:00, Vincent Kompany deve fare i conti con numerosi indisponibili. Continuano gli infortuni in casa Bayern Monaco: si ferma anche Raphael Guerreiro (Gianluca Di Marzio)

Un’autentica prodezza di Pablo Barrios nei minuti di recupero spezza il sogno del Siviglia e condanna la squadra andalusa alla sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Atletico Madrid. A rovinare la festa è proprio il gol del giovane centrocampista dei Colchoneros, che si fa tutto il campo e insacca alle spalle Nyland, regalando così tre punti preziosi a Diego Simeone. (InterNews24.com)

Emergono novità per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor Prosegue lo scontro a distanza tra Barcellona e Liga. (CalcioNews24.com)