Camion travolge un pullman sulla A1: 10 feriti e code a Calenzano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 16.30, sul tratto della autostrada A1 all’altezza di Calenzano, un camion ha urtato un pullman con 50 passeggeri a bordo che viaggiava in direzione nord. Sul posto, al chilometro 276, sono intervenuti i vigili del fuoco: dieci passeggeri sono rimasti feriti in maniera lieve. I vigili del fuoco hanno controllato le condizioni del pullman. Mentre gli agenti della stradale hanno chiuso il trat… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altri media
Dieci le persone assistite dal 118, chiamato dagli automobilisti di passaggio e dalle stesse persone sul pullman. I due mezzi, che procedevano entrambi verso Bologna, si sono scontrati per cause in corso di accertamento. (LA NAZIONE)
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, per i rilievi di legge e i vigili del fuoco. Per fortuna nessuno è rimasto ferito gravemente. A scontrarsi, nel pomeriggio di oggi, sono stati un pullman e un e un mezzo pesante. (IlCuoioInDiretta)
La difficile giornata per il traffico cittadino fra manifestazioni, lavori e incidenti si sposta sul tratto autostrade intorno alla città dove c'è stato un brutto incidente questo pomeriggio sul tratto autostradale del comune di Calenzano in direzione nord quando, poco dopo le 16.30 di oggi pomeriggio all'altezza del chilometro 275 un mezzo pesante ha tamponato un autobus con 50 persone a bordo. (OKMugello - News dal Mugello)
L’incidente è stato fra un tir e un pullman da cinquanta posti pieno. I due mezzi, che procedevano entrambi verso Bologna, si sono scontrati per cause in corso di accertamento. (LA NAZIONE)
Un mezzo pesante ha tamponato un pullman da 50 posti verso le 16.30 di oggi sul tratto autostradale A1 direzione Nord al Km 276 nel comune di Calenzano. Il traffico è stato fatto circolare su una sola corsia, sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e personale di Autostrade per l’Italia. (gonews)
– Un altro incidente in A1, con lunghissime code. È successo nel tardo pomeriggio di oggi al km 276 dell’autostrada verso Bologna in zona Calenzano – Sesto Fiorentino. (LA NAZIONE)