Palacios all’Inter, l’agente dopo il vertice: “Contatto positivo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Si è chiuso da pochi minuti l’incontro presso la sede dell’Inter di Viale della Liberazione per Tomas Palacios. Un vertice a cui ha partecipato una delegazione argentina in rappresentanza sia dell’Independiente Rivadavia che del Talleres, oltre al noto agente Marcelo Simonian, intermediario nell’affare per l’argentino. Un incontro che pare abbia ulteriormente avvicinato le parti verso la chiusura dell’operazione Palacios all’Inter, come confermato dalla fiducia trasmessa da Simonian ai microfoni di cronisti presenti presso la sede nerazzurra. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'incontro è stato positivo. La conferma che la trattativa è a uno stadio avanzato arriva direttamente da Marcelo Simonian, uno degli intermediari dell'operazione. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter può chiudere oggi per Palacios. Giornata importante, dunque, per la dirigenza nerazzurra che sta lavorando con i colleghi argentini. (Inter-News)

Palacios è prossimo a sbarcare all’Inter. Simone Inzaghi ha il suo difensore. L’arrivo dell’argentino in difesa libera lo spazio naturale a Carlos Augusto. (Inter-News)

La trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Tomas Palacios ha subito una breve decelerazione, ma alla fine si concluderà per il verso giusto. (Inter-News)

Una finestra all'insegna dell'imperativo "squadra che vince, non si cambia" dalle parti di viale Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina (L'Interista)